Home Cronaca “I Pinguin’ in tal bosc” si candida ad essere la festa invernale...

“I Pinguin’ in tal bosc” si candida ad essere la festa invernale per eccellenza

49
8

Belli loro! Volete sapere di chi sto parlando? Ma dei "Pinguin' in tal bosc" ... Vi state forse chiedendo chi sono? Ma i fantastici organizzatori di una entusiasmante iniziativa andata in scena ieri sera nella storica e splendida cornice della Colonia di Busana (Il Castagno)

Classe 1940 (la colonia intendo) con anni portati con classe e rinnovata energia, contornata da un parco di castagni secolari,  ha saputo contenere nei suoi accoglienti saloni le tantissime persone che da ogni dove hanno affollato la festa.

La sera è iniziata bene, un bel fuoco fuori dalla colonia ha accolto  chi arrivava, tanti in gruppo, alcuni alla chetichella, dopo aver salito le ampie scale ecco la reception dove Wilma e Lorenza chiedevano l'obolo per poter accedere ai saloni.

Da lì in poi è stata tutta una discesa, fra leccornie, birra a fiumi e musica dal vivo con la Branco Band e a seguire Dj set con Lele Rivi Dj e Ennio Vj.

Un grazie quindi a tutto lo staff della Chichen Beer. Di seguito potete trovare le foto della serata, controllate se vi riconoscete e lasciate un commento.

Le immagini sono di Ornella Coli e Matteo Canedoli

 

 

8 COMMENTS

  1. Un esempio di come anche la nostra piccola comunità possa riuscire a creare qualcosa di grande per poter continuare a far vivere il nostro territorio. Complimenti allo staff, una serata unica partendo dalla cena fino al mattino con intrattenimento musicale di grande livello! Bravi pinguini, siete grandi!!

    Nicola Romei

    • Firma - Nicola Romei
  2. Un grazie a tutti quelli che ieri ci hanno dato fiducia e hanno reso soddisfatti chi ha organizzato e messo tanto impegno in questa prima edizione della festa.
    L amicizia e la collaborazione portano sempre grandi risultati!!!

    VC

    • Firma - VC
  3. E’ stato un piacere ospitare questa bellissima festa. Ho assistito ai “lavori in corso” e gli organizzatori sono stati tutti veramente bravissimi. Noi come gestori dell’Albergo Il Castagno siamo felici di aver partecipato al successo di questa nuova iniziativa.

    Cristina Magnani

    • Firma - Cristina Magnani