Iniziativa benefica del circolo Tricolore per il Polo d’infanzia San Pio X

centro sociale Tricolore

La nuova “stagione” del gnocco fritto del centro sociale Tricolore “Puffi” di La Vecchia inizia all’insegna della beneficenza. Domenica 1 marzo, presso il circolo Tricolore di La Vecchia di Vezzano, ci sarà la vendita di gnocco fritto, chizze verdi e salumi per sostenere le importanti attività del “Polo d’infanzia San Pio X” di La Vecchia.

Per prenotazioni è possibile telefonare (già da sabato pomeriggio) al numero 3339271259. L’iniziativa si terrà dalle 12 alle 20.30 ed è stata promossa grazie alla preziosa disponibilità del circolo della frazione vezzanese che negli scorsi mesi aveva già promosso con successo un’altra simile vendita di gnocco fritto sempre per la scuola che sarà dunque ora ripetuta.

Il ricavato sarà nuovamente destinato al “Polo d’infanzia San Pio X”, scuola parrocchiale di La Vecchia. Gli organizzatori invitano le famiglie e i cittadini a partecipare per sostenere così la scuola della parrocchia.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48