Home Cronaca Grazie Ospedale Sant’Anna: la lettera di ringraziamenti da parte di una malata

Grazie Ospedale Sant’Anna: la lettera di ringraziamenti da parte di una malata

58
2

Riceviamo e pubblichiamo

Vorremmo ringraziare a nome di Brigida tutto il personale dei reparti di Chirurgia e Medicina dell'Ospedale Sant'Anna di Castelnovo Ne' Monti, dove nostra cugina è stata ricoverata per parecchi giorni.

Brigida non è in grado di esprimersi come gli altri a causa di una disabilità che ha dalla nascita, e questo rende ancora più difficile il lavoro di assistenza e di cura nei suoi confronti.
Il personale del Sant'Anna, anche per questo, si è dimostrato particolarmente sensibile e attento ai bisogni di Brigida, oltre che preparato e competente.

Un grazie immenso, quindi, a tutti i medici, in particolare al dott. Negro, dott. Zoino e dott. Giuri, al dott. Martino e dott. Briglia, e a tutti gli infermieri e gli operatori socio-sanitari dei reparti di Chirurgia e Medicina.

Trovare competenza nei professionisti della Sanità è quello che ogni cittadino si aspetta, ma incontrare dei professionisti che oltre a saper fare in modo impeccabile il proprio lavoro, dimostrano anche empatia ed umanità è un “bene” preziosissimo, forse uno dei più importanti per una persona malata e non autosufficiente, che dipende dagli altri in ogni aspetto.

Ci è sembrato, quindi, doveroso rendere pubblica e valorizzare questa esperienza, ringraziando “il nostro” Ospedale di montagna e i bravissimi operatori che vi lavorano.

Ne approfittiamo per ringraziare anche tutto il personale della Casa Protetta Oasi San Francesco di Cereggio, dove Brigida ha risieduto fino al mese scorso, e la Casa Residenza Anziani di Villa Minozzo, dove Brigida è potuta rientrare, il dott. Alan Alai per la sua prontezza e competenza, e tutti gli operatori della struttura che quotidianamente si prendono cura di lei con umanità e professionalità, grazie di cuore per quello che fate e per quello che siete, dei bravi professionisti e soprattutto delle belle persone.

 

Irene e tutti i cugini di Brigida Bottazzi

2 COMMENTS