Home Cronaca Emergenza coronavirus, il sindaco di Castelnovo ringrazia gli operatori dell’ospedale

Emergenza coronavirus, il sindaco di Castelnovo ringrazia gli operatori dell’ospedale

121
1

In un momento delicato per tutta la comunità, il sindaco di Castelnovo Monti Enrico Bini ringrazia in post su Facebook gli operatori sanitari dell’Ospedale Sant’Anna che continuano, nonostante l'emergenza coronavirus a lavorare con "professionalità" senza creare inutili allarmismi.

“Voglio ringraziare tutti gli operatori sanitari che con professionalità ed efficienza stanno assicurando l'assistenza e le cure ai cittadini.  – scrive - .Ho potuto constatare che già dal pomeriggio di sabato sono state messe in campo tutte le misure precauzionali previste, al fine di regolamentare e filtrare l'accesso di visitatori e pazienti. Come in tutti gli ospedali della provincia sono state limitate le vie di accesso e sono attivi i check point, postazioni con personale sanitario, dove viene rilevata ad ognuno la temperatura ed effettuato un questionario specifico.

Al pronto soccorso sono state adottate tutte le misure necessarie per effettuare un pre triage degli utenti e separare i percorsi di accesso nei casi in cui si renda necessario. Ringrazio pertanto anche i cittadini che con pazienza e in modo ordinato, stanno collaborando con i sanitari in questo delicato momento”.

1 COMMENT

  1. …si grazie delle belle parole.
    Peccato che vi ricordiate di noi solo in questi frangenti e appena superata, speriamo al più presto l’emergenza torneremo come sempre nel dimenticatoio. Non chiamateci angeli, non lo siamo.
    Apprezzateci sempre.

    M.

    • Firma - M.