Ringraziamento per le insegnanti della scuola di Ligonchio

Riceviamo e pubblichiamo

xxx

Buonasera,
Mi farebbe molto piacere ringraziare le insegnanti della scuola primaria e infanzia di Ligonchio.
Con molta buona volontà e serietà, si sono impegnate a dotarsi di un sito, e con un'applicazione mandano i compiti ai loro alunni da eseguire su tablet e computer.
Anche le insegnanti di scuola materna si sono organizzate per mantenere contatti vocali e visivi con i più piccoli.
Lode alla tecnologia ma soprattutto a chi "insegna" con passione e responsabilità anche in tempo di isolamento corona virus rendendo GRANDE la piccola scuola di Ligonchio.
Grazie
Firmato
Una nonna

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Cara nonna,
    anche noi vogliamo ringraziarti per la tua attenzione. Ci fa piacere che le persone notino quando le cose funzionano bene e forse nelle nostre piccole realtà è più facile vederlo. Noi stiamo facendo semplicemente il nostro dovere, insieme a tutti i colleghi del nostro istituto, ben supportati dal dirigente scolastico e dai coordinatori dei vari ordini di scuola. A volte si pensa che le piccole scuole di montagna siano svantaggiate su molti fronti, da parte nostra possiamo dire che i team docenti affiatati, la collaborazione con le famiglie, le classi poco affollate ci permettono di lavorare con attenzione alle esigenze di tutti i nostri alunni. Approfittiamo quindi anche noi per ringraziare la dirigenza che sta coordinando il nostro lavoro in modo intelligente e rispettoso delle famiglie e di noi insegnanti; le famiglie con cui il rapporto non si è mai interrotto e collaborano con tutti i mezzi disponibili per lo scambio dei compiti, del materiale e delle informazioni, e i nostri bambini che continuano da casa a studiare e a crescere.

    le insegnanti

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48