Home Cronaca Ringraziamento per le insegnanti della scuola di Ligonchio

Ringraziamento per le insegnanti della scuola di Ligonchio

193
1

Riceviamo e pubblichiamo

xxx

Buonasera,
Mi farebbe molto piacere ringraziare le insegnanti della scuola primaria e infanzia di Ligonchio.
Con molta buona volontà e serietà, si sono impegnate a dotarsi di un sito, e con un'applicazione mandano i compiti ai loro alunni da eseguire su tablet e computer.
Anche le insegnanti di scuola materna si sono organizzate per mantenere contatti vocali e visivi con i più piccoli.
Lode alla tecnologia ma soprattutto a chi "insegna" con passione e responsabilità anche in tempo di isolamento corona virus rendendo GRANDE la piccola scuola di Ligonchio.
Grazie
Firmato
Una nonna

1 COMMENT

  1. Cara nonna,
    anche noi vogliamo ringraziarti per la tua attenzione. Ci fa piacere che le persone notino quando le cose funzionano bene e forse nelle nostre piccole realtà è più facile vederlo. Noi stiamo facendo semplicemente il nostro dovere, insieme a tutti i colleghi del nostro istituto, ben supportati dal dirigente scolastico e dai coordinatori dei vari ordini di scuola. A volte si pensa che le piccole scuole di montagna siano svantaggiate su molti fronti, da parte nostra possiamo dire che i team docenti affiatati, la collaborazione con le famiglie, le classi poco affollate ci permettono di lavorare con attenzione alle esigenze di tutti i nostri alunni. Approfittiamo quindi anche noi per ringraziare la dirigenza che sta coordinando il nostro lavoro in modo intelligente e rispettoso delle famiglie e di noi insegnanti; le famiglie con cui il rapporto non si è mai interrotto e collaborano con tutti i mezzi disponibili per lo scambio dei compiti, del materiale e delle informazioni, e i nostri bambini che continuano da casa a studiare e a crescere.

    le insegnanti

    • Firma - le insegnanti