Casina, ubriaco al volante esce di strada

E' costato caro l’uso smodate di bevande alcoliche per un pensionato di 70 anni abitante a Castelnovo Monti . L'anziano infatto si è schiantato con la sua auto, in località Costa ferrata, nella frazione di Paullo del comune di Casina.

Intervenuti sul posto i carabinieri di San Polo, hanno constatato che l'uomo aveva un tasso alcolemico oltre il doppio del limite consentito. E per questo motivo è scattata subito la denuncia.

L'uomo, inotre, è stato soccorso dai volontari del 118  e portato in ospedale con lievi traumi.  Dopo i controlli si è scoperto che l’anziano   si era posto alla guida del veicolo con un tasso alcolico pari a 1.17 g/l. Per lui oltre alla denuncia, c'è stato il ritiro della patente che ora gli verrà revocata per sempre. Provvedimenti a cui seguirà una maxi multa per il reato di guida in stato d’ebbrezza.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48