Commerciante alza il prezzo del disinfettante, denunciata

 Nonostante il grave periodo di difficoltà che  i cittadini stanno vivendo per le pesanti limitazioni personali e della necessità di procurarsi disinfettante, una commerciante 55enne reggiana ne ha approfittato per speculare ed è stata denunciata dai carabinieri  di Castelnovo Monti.

L'episodio è nato quando un uomo che ha dovuto acquistare un litro d’alcol, indispensabile per poter pulire casa, si è visto richiedere 6 euro dalla commerciante.

Dopo aver provveduto all’acquisto l’uomo ha però subito segnalato il caso ai carabinieri che dopo i dovuti accertamenti hanno appunto denunciato la donna. La commerciante ha cercato inutilmente di giustificarsi dicendo che l’alcol venduto era in effetti per suo uso personale facendo quasi capire che si trattava di un piacere vista la necessità. La donna è stata anche segnalata alla Guardia di Finanza perché non ha neppure emesso scontrino.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48