Home Cronaca Croce Verde di Castelnovo: Sos Coronavirus per mascherine, tute, camici monouso, calzari...

Croce Verde di Castelnovo: Sos Coronavirus per mascherine, tute, camici monouso, calzari occhiali. Aperta raccolta fondi

31
0
Così, in questi giorni, effettuano il servizio i volontari della Croce Verde di Castelnovo

Emergenza  Coronavirus: i volontari del soccorso, come questi della Croce Verde di Castelnovo Monti, adottano per ogni tipo di servizio un equipaggiamento di protezione atto a tutelare la loro e la salute di chi soccorrono. Purtroppo, si apprende dal sito della Croce Verde medesima, questi Dispositivi di protezione individuale stanno finendo... Pertanto si richiede aiuto alla popolazione. C'è necessità di:
?mascherine FFP2/FFP3
?mascherine chirurgiche
?tute monouso Tyvek per rischio biologico
?camici monouso
?calzari
?occhiali protettivi / visiere

"Chiediamo - scrive il presidente Iacopo Fiorentini - l'aiuto dei cittadini, degli studi professionali, delle aziende: per favore, chi avesse a disposizione questi presidi e volesse farceli avere, ci può trovare qui: presso la nostra sede in Via dei Partigiani, 10 a Castelnovo ne' Monti o allo 0522 612164, per concordare il ritiro del materiale".

AGGIORNAMENTO DEL 16 marzo - "Emergenza #COVID-19 - In questo periodo di emergenza sanitaria, tutti i nostri #volontari adottano per ogni tipo di servizio un equipaggiamento di #protezione atto a tutelare la loro e la vostra salute. Purtroppo questi Dpi stanno finendo... Per questo siamo a richiedere il vostro aiuto! - Potete fare una donazione su nostro C/C Emilbanca, IBAN: IT 69 A 07072 66280 0480 40104490 - I soldi raccolti serviranno ad acquistare Dispositivi di Protezione Individuale per tutti i nostri operatori, che quotidianamente mettono a disposizione il loro tempo per la nostra Comunità!"