Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Giovanni Ibatici

Ci ha lasciato Giovanni Ibatici

62
32

Il giorno 15 Marzo è mancato all’affetto dei suoi cari

Giovanni Ibatici

di anni 62

Ne danno il triste annuncio la moglie ANTONELLA, la figlia CHIARA con LUCA, l’adorato nipote ALESSANDRO, il fratello LUIGI ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo in forma STRETTAMENTE PRIVATA Martedi’ 17 Marzo come previsto dal D.M. in merito al Coronavirus.

Castelnovo ne’ Monti, 16 marzo 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

32 COMMENTS

  1. Abbiamo perso un amico a cui sono legati tanti bei ricordi, specialmente riferiti a quando avevamo le nostre ragazze ancora piccole, nelle allegre giornate passate nei rifugi del nostro Appennino, con le famiglie degli amici comuni, tra cui ricordo i più stretti: Ago, Vasco, Prospero… Ci siamo visti un paio di mesi fa per strada ed abbiamo ricordato i bei tempi trascorsi e scherzato, come a te piaceva, nonostante la tua malattia a cui appena accennavi sminuendone la gravità, non immaginando però che quello sarebbe stata l’ultimo nostro incontro, altrimenti avrei prolungato la piacevole chiacchierata… Siamo particolarmente vicini alla carissima Antonella ed alla figlia Chiara… Un forte abbraccio… ♥️ Ciao Ibo, fai buon viaggio e r.i.p.
    Duilio e Paola.

    Duilio e Paola

    • Firma - Duilio e Paola
  2. Ciao caro Ibo, amico di tante avventure fin dai tempi della scuola, alla mente adesso mi vengono tutti i ricordi dei bei momenti ormai lontani, passati tutti insieme e la malinconia mi assale, ma come dice un vecchia canzone di Guccini “Voglio però ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi,
    Voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e che come allora sorridi…” un abbraccio grandissimo all’Anto e alla Chiara.

    Angela Tognetti

    • Firma - Angela Tognetti
  3. Ciao caro Ibo, amico di tante avventure fin dai tempi della scuola, alla mente adesso mi vengono tutti i ricordi dei bei momenti ormai lontani, passati tutti insieme e la malinconia mi assale, ma come dice un vecchia canzone di Guccini “Voglio però ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi,
    Voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi e che come allora sorridi…” un abbraccio grandissimo all’Anto e alla Chiara.

    Angela Tognetti

    • Firma - Angela Tognetti
  4. Sentite condoglianze dalla Famiglia Esposito/Migliozzi. Giovanni è stata una persona pacata, sincera, schietta, mai sopra le righe. Siamo stati colleghi di lavoro in UNIECO. Una volta lo incontrai in un giorno di festa ai piedi della pietra di Bismantova, vicino alla chiesa. Il giorno successivo, con la sua ineguagliabile discrezione, mi fece il complimento più bello che abbia mai ricevuto. Disse” complimenti Pasquale, hai davvero una bella famiglia”. Porterò sempre nel cuore questa frase così come lo ricorderò sempre nelle mie preghiere. Un abbraccio a tutta la famiglia.

    Pasquale Esposito

    • Firma - Pasquale Esposito
  5. Ibo carissimo, abbiamo viaggiato tanti anni insieme per andare al lavoro, è un grande dolore sapere che hai intrapreso il tuo viaggio in solitaria, sei stato un vero amico, non ti dimenticherò
    Un abbraccio ad Antonella e Chiara
    Linda

    Linda

    • Firma - Linda
  6. caro Ibo sei andato avanti, non me l’ aspettavo, ci siamo sentiti in gennaio e concordammo di vederci appena possibile, tenuto conto anche della stagione, come al solito quattro chiacchiere
    un caffè e un tè…………
    Antonella sono molto vicino a te e ai tuoi.

    Ivano togninelli

    • Firma - Ivano togninelli
  7. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al nostro dolore con una parola di conforto. Un ringraziamento particolare è doveroso da parte nostra alle Onoranze Funebri Mammi, che con grande professionalità hanno contribuito a far si che tutto fosse più sopportabile. Grazie a tutti di cuore.

    Antonella e Chiara

    • Firma - Antonella e Chiara
  8. Giovanni non era solo un vicino di casa, era un amico col quale condividevo la passione per la montagna. Mi mancheranno le chiacchiere che ci scambiavamo in giardino.
    Un grande abbraccio ad Antonella e famiglia
    Romano Marchi

    Marchi Romano

    • Firma - Marchi Romano