Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Mario Iattici (MARIOLINO)

Ci ha lasciato Mario Iattici (MARIOLINO)

57
19

Il giorno 18 Marzo è mancato all’affetto dei suoi cari

Mario Iattici

(MARIOLINO) di anni 78

Ne danno il triste annuncio il fratello ALBERTO, la cognata TERESA, i nipoti GIOVANNI, ELDA, ANGELA ed ELISABETTA ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo in forma STRETTAMENTE PRIVATA nel rispetto del D.M. in merito al Corona Virus.

Castelnovo ne’ Monti, 18 Marzo 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

19 COMMENTS

  1. Mi ricordo con tenerezza quando piccolino, la mamma lo portava a messa alla pieve e guardava tutti coi suoi occhioni incantati. Ora guardaci da lassù dove ti hanno riservato un posto speciale.
    Un abbraccio a tutti i famigliari e in particolare a Maria Teresa.

    EldaZannini

    • Firma - EldaZannini
  2. come scriveva Foscolo: un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda.
    Mariolino sarà sicuramente ricordato da me, per i suoi principi, ma anche dai suoi tanti amici per la sua semplicità e per quanto era amante della vita,.
    Giancarlo Tincani

    G, Tincani

    • Firma - G, Tincani
  3. Mi ricordo di te Mariolino quando, con la forza della tua volontà, portavi i giornali nei reparti del nostro ospedale. Un servizio offerto ai ricoverati, un saluto e una parola per tutti, operatori compresi. Un abbraccio

    LA

    • Firma - LA
  4. Ciao Mario, le parole stentato ad uscire perché non mi sarei mai aspettata di perderti in un’occasione così, non potendoti salutare, anche per l’ultima volta, ti sono vicina con il pensiero e il mio cuore, il tuo essere così indifeso ma nello stesso tempo carico di energia positiva che ti stava vicino non poteva amarti ti porterò sempre con me e so che tu da angelo che diventerai da lassù mi guarderai ?ciao. Daniela, Giuseppe, Marta e Sara.

    Cettolin daniela

    • Firma - Cettolin daniela
  5. Dal profondo del cuore Caro Mariolino, nasce il tuo ricordo per il tuo prezioso ed instancabile servizio che hai realizzato per tanti anni percorrendo i corridoi ed i piani dell’Ospedale, un ricordo che si accompagna ad un velo di malinconia per l’inesorabile trascorrere del tempo che tutto sembra cancellare e spingere nell’oblio se viene meno l’ancoraggio a quella Speranza di cui sei stato umile,silenzioso ma verace testimone lungo i giorni non facili della tua vita. Antonio Marginesi

    Antonio Marginesi

    • Firma - Antonio Marginesi
  6. Con tanto dolore nel cuore ti abbiamo accompagnato al cielo, lontani ma uniti come dicono tutti in questi giorni. Abbiamo trascorso la nostra vita vicino a te, cercando di non farti mancare mai nulla e dandoti tutto l’affetto che potevamo, a te bastava che noi fossimo vicino a te, cercavi continuamente il nostro affetto e per noi era un piacere prenderci cura di te, Dio solo sà quanto abbiamo sofferto nel perderti in questo modo, senza nemmeno darti l’ultimo saluto che meritavi unendoci alle tante persone che in questi giorni ci hanno manifestato la loro vicinanza e che ti hanno sempre amato. Portiamo dentro di noi tanti bei ricordi e non ti dimenticheremo mai. Ti vorremmo bene per sempre!
    Un sentito ringraziamento a tutto il personale di Villa Paola per tutto l’affetto e la cura che hanno avuto in questi anni, ai medici e gli operatori dell’ospedale S.Anna di Castelnovo ne’ Monti e S.Maria Nuova di Reggio Emilia che l’hanno assistito in questi ultimi e dolorosi giorni, ai medici Pedrazzoli Mauro, Catellani Stefania e Attolini Mario che l’hanno accompagnato nella sua vita con le loro pazienti cure e i loro consigli e un grazie di cuore a tutte le persone che l’hanno conosciuto e amato.
    Con affetto famiglia Iattici

    Famiglia Iattici

    • Firma - Famiglia Iattici