Home Cronaca Grazie, grazie, grazie dalla gente della montagna!

Grazie, grazie, grazie dalla gente della montagna!

23
6

La foto ci è stata inviata dalla Medicina e Lungodegenza del  Sant'Anna e siamo lieti di pubblicarla per ringraziare questi e le altre centinaia di operatori che sono lì per salvare le vite nostre e dei nostri cari rischiando la propria.

#RESTATE A CASA è l'imperativo categorico per tutti. Invece di andare a fare la camminatina per cambiare aria, cambiamo aria aprendo la finestra o andando sul balcone se lo abbiamo, ma #RESTATE A CASA!.

6 COMMENTS

  1. Siete veramente grandi…ogni giorno leggendo e vedendo quello che fate..non ho parole per dirvi quanto siete eccezionali..mettendo a rischio sia la vostra salute che quella dei vostri cari..vi sono vicina con tutto il cuore.. mirca

    Gherardi mirca

    • Firma - Gherardi mirca
  2. La vostra professionalità è una speranza per ciascun malato.
    Al di là dei necessari camici, mascherine, guanti, sono le vostre parole, i vostri gesti e i vostri occhi a regalare quel sostegno che ciascuna persona sofferente ha bisogno per non sentirsi sola.
    Grazie

    LA

    • Firma - LA
  3. Grazie di cuore! Oltre a fare ,come sempre, il vostro lavoro con impegno e passione ora state anche confortando nostri cari ricoverati facendogli sentire un po’ meno la nostra forzata assenza. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

    Alba

    • Firma - Alba