Grazie, grazie, grazie dalla gente della montagna!

La foto ci è stata inviata dalla Medicina e Lungodegenza del  Sant'Anna e siamo lieti di pubblicarla per ringraziare questi e le altre centinaia di operatori che sono lì per salvare le vite nostre e dei nostri cari rischiando la propria.

#RESTATE A CASA è l'imperativo categorico per tutti. Invece di andare a fare la camminatina per cambiare aria, cambiamo aria aprendo la finestra o andando sul balcone se lo abbiamo, ma #RESTATE A CASA!.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

6 Commenti

  1. Grazie a voi per lo splendido lavoro che fate . In questo momento di crisi e quasi pazzia generale il nostro cuore e le nostre preghiere vanno a voi tutti.

    MI.MA.

    Rispondi
  2. Siete veramente grandi…ogni giorno leggendo e vedendo quello che fate..non ho parole per dirvi quanto siete eccezionali..mettendo a rischio sia la vostra salute che quella dei vostri cari..vi sono vicina con tutto il cuore.. mirca

    Gherardi mirca

    Rispondi
  3. La vostra professionalità è una speranza per ciascun malato.
    Al di là dei necessari camici, mascherine, guanti, sono le vostre parole, i vostri gesti e i vostri occhi a regalare quel sostegno che ciascuna persona sofferente ha bisogno per non sentirsi sola.
    Grazie

    LA

    Rispondi
  4. Grazie di cuore! Oltre a fare ,come sempre, il vostro lavoro con impegno e passione ora state anche confortando nostri cari ricoverati facendogli sentire un po’ meno la nostra forzata assenza. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

    Alba

    Rispondi
  5. Sono concorde con i commenti precedenti: GRAZIE anche a nome di tante persone della nostra montagna!

    nedda

    Rispondi
  6. Grazie!

    Claudia Milani

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48