Home Cronaca Villa Paola di Castelnovo ne’ Monti: il messaggio di speranza di un...

Villa Paola di Castelnovo ne’ Monti: il messaggio di speranza di un ospite

28
1

Ad esprimere il suo pensiero riguardo questi momenti così delicati è un signore di 82 anni, ospite a Villa Paola di Castelnovo ne' Monti. Rocchi Mansueto ha scritto questo messaggio, rivolgendosi a tutti gli italiani, con la speranza che questa situazione difficile possa risolversi nel più breve tempo possibile.

"Carissimi Italiani (da nord a sud isole comprese),

è molto bello e lodevole il comportamento di tutti quelli che scrivono o disegnano cose belle e carine [...]

è anche giusto e sacrosanto elogiare tutto il personale medico e paramedico, che stanno facendo più del loro dovere, anche gli autisti delle varie ambulanze e quelli degli autobus. Però una parola la vorrei spendere per quelle persone che si comportano bene rispettando le direttive ricevute, facendo enormi sacrifici, per quello vanno ringraziati. (RESTIAMO A CASA)

Mentre quelli che fanno i furbi (ma furbi non sono) non si rendono conto della grave situazione che sta affrontando il nostro paese [...], mettono a rischio la propria vita e quella degli altri.

La mia speranza è che si risolva tutto nel più breve tempo possibile e che si possa ritornare a una vita normale.

Questo è il mio pensiero...

Con fiducia

Rocchi Mansueto"

 

 

 

 

1 COMMENT

  1. Concordo con il Signore, rispettare le regole per noi ed in particolare per le persone piu’ a rischio è assolutamente necessario.
    un ringraziamento è doveroso anche per tutte le persone che a Villa Paola accudiscono i ns, parenti in una situazione cosi’ delicata.
    Grazie a tutti e auguriamoci davvero di vedere a breve un rallentamento di questa epidemia.

    manuela guazzetti

    • Firma - manuela guazzetti