Villa Paola di Castelnovo ne’ Monti: il messaggio di speranza di un ospite

Ad esprimere il suo pensiero riguardo questi momenti così delicati è un signore di 82 anni, ospite a Villa Paola di Castelnovo ne' Monti. Rocchi Mansueto ha scritto questo messaggio, rivolgendosi a tutti gli italiani, con la speranza che questa situazione difficile possa risolversi nel più breve tempo possibile.

"Carissimi Italiani (da nord a sud isole comprese),

è molto bello e lodevole il comportamento di tutti quelli che scrivono o disegnano cose belle e carine [...]

è anche giusto e sacrosanto elogiare tutto il personale medico e paramedico, che stanno facendo più del loro dovere, anche gli autisti delle varie ambulanze e quelli degli autobus. Però una parola la vorrei spendere per quelle persone che si comportano bene rispettando le direttive ricevute, facendo enormi sacrifici, per quello vanno ringraziati. (RESTIAMO A CASA)

Mentre quelli che fanno i furbi (ma furbi non sono) non si rendono conto della grave situazione che sta affrontando il nostro paese [...], mettono a rischio la propria vita e quella degli altri.

La mia speranza è che si risolva tutto nel più breve tempo possibile e che si possa ritornare a una vita normale.

Questo è il mio pensiero...

Con fiducia

Rocchi Mansueto"

 

 

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Concordo con il Signore, rispettare le regole per noi ed in particolare per le persone piu’ a rischio è assolutamente necessario.
    un ringraziamento è doveroso anche per tutte le persone che a Villa Paola accudiscono i ns, parenti in una situazione cosi’ delicata.
    Grazie a tutti e auguriamoci davvero di vedere a breve un rallentamento di questa epidemia.

    manuela guazzetti

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48