Home Cronaca Castelnovo ne’ Monti, il sindaco Bini in quarantena volontaria: “Piena fiducia nei...

Castelnovo ne’ Monti, il sindaco Bini in quarantena volontaria: “Piena fiducia nei medici”

28
7

"Questa mattina ho avvertito una sensazione di peso alla testa, mi sono misurato la temperatura ed è risultato che avevo 38° di febbre - ha annunciato poche ore fa il Sindaco di Castelnovo ne' Monti, Enrico Bini, sulla pagina Facebook del comune. Ho avvisato di questi miei sintomi, e nelle prossime ore mi verrà effettuato il tampone".

Il Sindaco avverte, inoltre, di essersi messo autonomamente in quarantena, rassicurando di rimanere comunque in contatto remoto con gli uffici comunali e i colleghi di Giunta per continuare a fare il suo lavoro e dare il proprio contributo in questa fase di emergenza. "Anche se risultasse che ho contratto il coronavirus, ho piena fiducia nel personale sanitario, che sta facendo un lavoro straordinario, e che tengo ancora una volta a ringraziare.

"Approfitto anche per chiedere nuovamente a tutti di stare a casa - conclude - collaboriamo tutti per superare questa fase di emergenza e arginare la diffusione del virus. Mi premurerò di aggiornarvi anche sul risultato del tampone".

Sulla pagina Facebook tanti i commenti di solidarietà, vicinanza e ammirazione per il Sindaco Bini, un esempio di correttezza e trasparenza verso i propri cittadini in un momento di grave emergenza sanitaria.

7 COMMENTS

  1. Da parte del gruppo Consiliare CASTELNOVO LIBERA e da me personalmente, un augurio di pronta guarigione. Enrico, devi guarire presto, qualunque sia la malattia, influenza, stress o altro. Castelnovo Monti ha bisogno di un sindaco operativo, proprio per la gravissima emergenza che tutta la comunità sta vivendo. Ancora auguri e in bocca al lupo,
    Alessandro Davoli

    Alessandro Davoli

    • Firma - Alessandro Davoli