Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Adriano Cerri

Ci ha lasciato Adriano Cerri

26
31

Il giorno 22 Marzo è mancato all’affetto dei suoi cari

Adriano Cerri

di anni 79

Ne danno il triste annuncio la moglie GALASSI ALICE, i figli MARZIA e STEFANO, il genero, la nuora, gli adorati nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo in forma STRETTAMENTE PRIVATA nel rispetto del D.M. in merito al Coronavirus.

Acquabona, 22 Marzo 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

31 COMMENTS

  1. Ciao Cerri Ciao Jo’ questo era il nostro saluto giornaliero carissimo amico vero fratello collaboratore insostituibile ADRIANO oggi ci hai lasciato.
    Ci hai lascato questo ci rattrista ci sconforta ci lascia un vuoto incolmabile,
    Questo vuoto è fatto dalla dalla mancanxa della tua solidarietà collabirazione dedizione,
    Credo che sia importantissimo sottolineare il tuo INSOSTITUIBILE impegno per l’attività del Consorzio Volontario Forestale “Alta Val Secchia”.
    In questo senso la tua collaborazione ha dato frutti rilevanti, anche in riferimento all’attuale potenziamento del Consorzio stesso.
    Il tuo cuore. il tuo spirito CREDONO E VIVONO ANCORA E PER L’ETERNITA’ I VALORI UNUVERSALI DELL’AMORE DELLA COLLABORAZIONE DELLA SOLIDARIETA’ DELLA PACE,
    INFATTI L’UOMO CREATO A IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO DEVE VIVERE TALI VALORI
    CARO FRATELLO MIO IL NOSTRO DOLORE PER LA TUA SCOMPARSA TERRENA E’ RASSICURATO DALLA CERTEZZA CHE HAI RAGGIUNTO LA VITA ETERNA IN PARADISO.
    CON QUESTA FEDE CON QUESTA SPERANZA ESPRIMO LE Più VIVE PROFONDE E SINCERE CONDOGLIANZE AD ALICE E A TUTTA LA FAMIGLIA, MA ANCHE A TUTTA LA COMUNITA’ DI ACQUABINA. M,A ANCHE A TUTTI GLI ANNINISTRATORI ED ALLA COMUNITA’ DEL CONSORZIO VOLONTARIO FORESTALE “ALTA VAL SECCHIA” AL SIG, SINDACO DEL COMUNE DI VENTASSO NONCHè AL PRESIDENTE ED AL PERSONALE DEL PARCO DELL’UNIONE DEI COMUNI MONTANI ED AL PRESIDENTE ED AI RAPPRESENTANTI DEL CONSORZIO DELL’ALTO APPENNINO REGGIANO

    Giovanni Campani

    • Firma - Giovanni Campani
  2. volevo aggiungere a queste mie coindogliaze quelle della mia Milena la quale per l’affetto e la stima si associa con dolore ma con affetto e speranza della tua vera gioia in paradiso
    Gianni e Milena

    Giovanni Campani

    • Firma - Giovanni Campani
  3. La prima volta che ho conosciuto Cerri mi ha colpito fin da subito il suo animo disponibile e altruista, persona squisita con la quale era piacevole parlare dei temi che riguardavano il territorio e il consorzio forestale Alta val Secchia.
    Sincere e sentite condoglianze alla famiglia.

    Aronne Ruffini

    • Firma - Aronne Ruffini
  4. Solo oggi ho letto che Adriano Cerri ci ha lasciato. L’ho conosciuto da tempo, ho fatto spesso riferimento a lui per la funzione svolta con dedizione, capacità e impegno in seno al Consorzio Alta Val Secchia e con rammarico ho avuto la conferma che un soggetto importante al servizio di questa nostra montagna è venuto a meno. Alla famiglia le più sentite condoglianze. Ilio Franchi

    Ilio Franchi

    • Firma - Ilio Franchi