Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Alberto Iattici

Ci ha lasciato Alberto Iattici

26
9

Il giorno 23 Marzo è mancato all’affetto dei suoi cari

Alberto Iattici

di anni 93

Ne danno il triste annuncio la moglie TERESA, i figli GIOVANNI, ELDA, ANGELA ed ELISABETTA, la nuora, i generi, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo in forma STRETTAMENTE PRIVATA nel rispetto del D.M. in merito al Coronavirus.

Castelnovo ne’ Monti, 23 Marzo 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

9 COMMENTS

  1. Caro papà, mancherai a tutti noi, proteggici da lassù, ti ringraziamo dei tuoi insegnamenti, dei tuoi valori, dei tuoi sorrisi e dei tuoi gesti.
    Il valore più grande che ci hai trasmesso, il più importante è la famiglia. Insieme alla mamma ci hai sempre tenuti uniti, ci hai insegnato che la famiglia è il più grande e importante tesoro che dobbiamo custodire e difendere sempre. Speriamo di riuscire a trasmetterlo ai nostri figli e di far crescere sempre più l’amore che ci unisce. Mai come in questo momento capiamo come sia importante avere l’amore e l’affetto, della famiglia degli amici e di tutti quelli che anche solo con un pensiero o una preghiera cercano di darti il loro conforto.
    Papà ci hai sempre trasmesso una forza incredibile e un amore profondo che ci ha uniti e ci terrà uniti per sempre.
    Ti sei lasciato curare e accudire da noi con una dolcezza che ci rimarrà per sempre nel cuore, nonostante la malattia avevi sempre una parola d’affetto o un sorriso per chi ti era accanto e questo ci ha aiutato ad accettare che la natura facesse il suo corso accettando ogni giorno le prove che la vita ci imponeva.
    Ringraziamo tutti per l’affetto dimostrato in questo difficile momento della nostra vita, ogni parola, ogni pensiero ogni preghiera ci sono state di aiuto e conforto.
    In particolar modo ci teniamo a ringraziare tutto il personale di Villa Paola per l’affetto e la cura dimostrata soprattutto in quest’ultimo difficile periodo; i medici dr.Pedrazzoli, Dr.Croci, Dr.ssa Boiardi che l’hanno seguito nella sua vita; le onoranze funebri Mammi per la loro professionalità e sensibilità dimostrata in questo difficile periodo e un grazie di cuore a tutte le persone che l’hanno conosciuto e amato.
    Con affetto

    Famiglia Iattici

    • Firma - Famiglia Iattici