Da prontoappennino.it un servizio gratuito per segnalare attività e servizi disponibili in montagna

Riceviamo e pubblichiamo ritenendolo un servizio utile specie in questo tempo di covid19.

La società Argemonia Network Solutions srl, titolare del portale www.prontoappennino.it mette a disposizione IN MODO TOTALMENTE GRATUITO A TEMPO INDETERMINATO gli spazi di inserzione all’interno del sito web dedicato al commercio in Appennino.

Chiediamo a chiunque offrisse servizi nei comuni del nostro territorio Appenninico di contattarci in modo assolutamente informale (telefono, mail whatsapp) per proporre e promuovere la propria disponibilità:

Sono sufficienti anche solamente l’indirizzo, il numero di telefono e gli orari dell’attività nella settimana e nel weekend.

Valido anche per chi offrisse servizi di consegna a domicilio di spesa, cibo, riparazioni di ogni categoria e medicinali.

Farmacie di turno, richieste trasporti malati, eventuali numeri di emergenza municipali.

Sarebbe gradito l’apporto informativo di tutti i commercianti/artigiani attivi in modo da fornire una panoramica di informazioni “globale” che favorisca anche l’organizzazione del tempo trascorso fuori casa per le spese e quindi favorire una minima riduzione del rischio.

Il sito dispone di un’alta quantità di traffico locale dai motori di ricerca e dato che il server è comunque pagato, facciamo sì che sia utile in un momento particolare.

Raccogliamo tutti i contatti in un solo sito dove tutti possano consultarli gratuitamente in modo semplice, anche dal cellulare.

La creazione dell’inserzione e l’organizzazione è offerta dai titolari della società in modo gratuito e volontario.

CONTATTI - TELEFONO E WHATSAPP

Andrea Ambrogi: 392 0751906

Luca Picciati: 392 6788524

info@prontoappennino.it"

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48