Home Cronaca Il sindaco Bini ricoverato in ospedale a Reggio

Il sindaco Bini ricoverato in ospedale a Reggio

7
12
Era intervenuto nei giorni scorsi a Radionova per raccontare come stava affrontando la lotta contro il Coronavirus. Ora Enrico Bini, sindaco di Castelnovo Monti, è stato ricoverato al Santa Maria Nuova a Reggio. Ma, prima, ha voluto tranquillizzare sulle sue condizioni di salute: "Buongiorno a tutti. Come avevo detto fin dall'inizio, vi aggiorno sulle mie condizioni di salute dopo aver contratto il Coronavirus. Negli ultimi giorni la febbre è rimasta costantemente su temperature piuttosto alte, per cui i medici, a titolo precauzionale, hanno consigliato il ricovero ospedaliero. Quindi da oggi sono al reparto infettivi del Santa Maria Nuova, a Reggio. Mi sento comunque abbastanza bene, a parte la febbre. So di essere seguito da personale medico, infermieristico e ausiliario estremamente capace, ammirevole, a cui in questa fase di emergenza dobbiamo essere tutti profondamente grati. La gestione a livello comunale è garantita dai miei colleghi di Giunta, di consiglio e dagli uffici che continuano a operare e che ringrazio. Via telefono resto in costante contatto con loro. Tornerò il prima possibile, non preoccupatevi. Grazie anche a tutti per la vostra vicinanza che avverto costantemente".

12 COMMENTS

  1. Un forte abbraccio dal paese della Gatta, non ci sono parole adatte per accompagnare questi giorni scuri. Resta voglia di ringraziare e nostalgia di non aver fatto abbastanza. Mi rimbocco le maniche per un prossimo futuro presente e responsabile. Grazie e sinceri auguri da parte di tutta la mia famiglia
    Mara Redeghieri

    Mara Redeghieri

    • Firma - Mara Redeghieri
  2. Mara, nessuno può dire di aver fatto abbastanza, però quando percorrevo la Gatta-Pianelllo o la via di Maillo e vedevo certi cartelli che invitavano a non gettare i rifiuti, pensavo che chi li attaccava, come buttare bottiglie col messaggio nell’oceano, aveva fatto molto. Colgo l’occasione per ringraziarti, oltre a rinnovare gli auguri di una pronta guarigione, al compagno (di scuola !) sindaco !

    Umberto

    • Firma - Umberto
  3. Buongiorno Sindaco Bini, 

    Le giungano i nostri sinceri auguri di una pronta guarigione anche da parte nostra, Fam. Vallarino. Le potrà sembrare strano che proprio noi, che siamo caduti in condizioni economiche precarie a causa dei soldi versati, e mai più restituiti, ad una società di cui anche lei era socio, le mandiamo un pensiero di solidarietà. Siamo fermamente convinti che tutti, nessuno escluso, di fronte alla salute e al benessere di chiunque si debba sospendere ogni pensiero e uscirne fuori davvero migliori e più  consapevoli di prima. Buona guarigione.

    Fam. Vallarino

    Fam. Vallarino

    • Firma - Fam. Vallarino
  4. AUGURI DI CUORE CARISSIMO SIG, SINDACO ENRICO BINI.
    QUESTA INFEZIONE HA SCONVOLTO LE NOSTRE VITE, LE NOSTRE ABITUDINI, IL NOSTRO MODO DI VIVERE,
    CREDO CHE STIAMO PRENDENDO GRADUALE COSCIENZA CHE DA SOLI COME PERSONE COME SOCIETA’ COME STATI COME UMANITA’ NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE.
    SIAMO STATI CREATI PER ESSERE FELICI TUTTI ASSIEME E TUTTI DOBBIAMO LAVORARE ASSIEME.
    CREDO CHE STIAMO GRADUALMENTE PRENDENDO COSCIENZA CHE L’INDIVIDUALISMO CI PORTA ALLA ROVINA, ALLA FINE DELLA FAMIGLIA UMANA.
    SCUSA CARISSIMO SINDACO DI QUESTE MIE RIFLESSIONI CHE CREDO POSSANO TROVARE CONFERMA ANCHE GA PARTE TUA.
    AMCORA AUGURI DI CUORE GIOVANNI CAMPANI CON LA SUA AMATA MILENA.

    Giovanni Campani

    • Firma - Giovanni Campani