Home Ci hanno lasciati Ci ha Lasciato Aduo ( Nero ) Nicoli di anni 84

Ci ha Lasciato Aduo ( Nero ) Nicoli di anni 84

80
7

Ieri sera è mancato all'affetto dei suoi cari

ADUO NICOLI (NERO)
di anni 84

Ne danno il triste annuncio la figlia WILMA, il figlio MORENO, i nipoti ALESSIO con VALENTINA, ILENIA, il pronipote SAMUELE, la sorella EDDA, la nuora ROBERTA e famiglia ZANELLI FABRIZIO (Iccio).

I funerali avranno luogo LUNEDI’30 MARZO in forma strettamente privata come disposizione del Ministero della Salute, relativo alle norme sul Coronavirus.

Gatta, 28 Marzo 2020


Onoranze Funebri Manfredi
Per inviare un messaggio di cordoglio alla famiglia:
https://www.manfredionoranzefunebri.com/annunci/aduo-nicoli-nero/

7 COMMENTS

  1. Che tristezza non poter essere vicini per una parola di conforto! Un abbraccio ad Alessio e Ilenia. Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

    Maria Grazia, Dario e Davide

    maria grazia reverberi

    • Firma - maria grazia reverberi
  2. Ciao Nero.mi dispiace proprio vedere andare via in sordina chi come Voi era da salutare in un modo.piu coinvolgente. Ma quest anno questa emergenza sanitaria non ci ha permesso di star vicino a chi ha perso un proprio caro.i miei ricordi vanno lontani a quando ero bambina e arrivate col camion e dicevo alla mamma:- mamma , vieni, c è il Nero col “camione ” e col gnocco d oane buono! Quel profumo non lo scorderò più. Anche se non l ho più sentito così buono…ora salutarmi Gianni e vostra moglie Mirella. fate i bravi lassù…Buon viaggio Nero.Condoglianze alla famiglia numerosa…

    Mariapia Corsi

    • Firma - Mariapia Corsi