Il video di Villa delle Ginestre

Riceviamo e pubblichiamo
_____
Gli operatori di Villa delle Ginestre, Casa protetta di Castelnovo Monti, gestita da Coopselios, hanno realizzato il video accluso con alcuni pensieri degli anziani ospiti e gli auguri al Sindaco Enrico Bini che ha contratto il coronavirus.
Il video evidenzia  la consapevolezza con cui questi anziani stanno affrontando il pericolo coronavirus, ma anche il loro fatalismo e il pensiero rivolto ai più giovani, più che a loro.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

5 Commenti

  1. ” Nessuno si salva da solo”. Papa Francesco

    Grazie.

    Cinzia Formentini

    Rispondi
  2. VI SALUTO TUTTI SIETE UNA BELLISSIMA FAMIGLIA CON UN PERSONALE STUPENDO,AUGURO A TUTTI TANTA SERENITÀ E TANTISSIMA SALUTE ANCHE SE IL PERIODO NON È DEI MIGLIORI ,
    MA ANDRÀ TUTTO BENE
    L ITALIA VINCERÀ
    SALUTI A TUTTI IL VOSTRO VIDEO È BELLISSIMO
    RINA

    L

    Manfredini rina

    Rispondi
  3. Il vostro video e’ veramente bello.
    Un grosso abbraccio a tutti
    Rossi Claudio Marilena e Luca

    Rispondi
  4. Non riesco a vedere il video. Peccato! Bravi ragazzi però!teniamo su il morale al nostro primo cittadino…orgogliosa di far parte di questa comunità!

    Mariapia Corsi

    Rispondi
  5. Che tenerezza !!! Grazie per il vostro operato, per la dedizione e l ‘amore che mettete nell’ accudire i nostri cari. Per noi, non potendo essere lì con loro, è confortante sapere che con voi sono in buone mani. Con il filo del pensiero siamo con voi restando a casa. Un abbraccio

    Raffaella

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48