Home Diocesi ne' Monti Le celebrazioni eucaristiche in video e in radio per domenica 29 marzo

Le celebrazioni eucaristiche in video e in radio per domenica 29 marzo

27
0

La Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla informa che domenica  29 marzo 2020 chi lo desidera avrà la possibilità di seguire in diretta le seguenti Celebrazioni eucaristiche:

  • Alle 10.30 la santa Messa presieduta dal vescovo Massimo Camisasca nella cappella del Vescovado di Reggio Emilia alle 10.30 su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre) e in live streaming sul canale YouTube diocesano “La Libertà Tv” (raggiungibile anche dal sito web diocesi.re.it), sulla pagina Facebook de “La Libertà” (giornale diocesano) e sul sito de La Gazzetta di Reggio.
  • alle 18 la santa Messa celebrata nella Concattedrale di Guastalla in live streaming sul canale YouTube del Duomo di Guastalla (emittente), sul canale diocesano “La Libertà Tv” (raggiungibile anche dal sito web diocesi.re.it) e sulla pagina Facebook de “La Libertà” (giornale diocesano), in diretta.

Tramite il suo Centro per le Comunicazioni sociali, la Diocesi continua inoltre a trasmettere dal lunedì al sabato in live streaming su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre) e in live streaming sul canale YouTube diocesano “La Libertà Tv” (raggiungibile anche dal sito web www.diocesi.re.it) e sulla pagina Facebook de “La Libertà” (giornale diocesano) anche la santa Messa feriale che viene celebrata alle ore 8.30 nella cappella del Vescovado.

Continua l’iniziativa social “La parola del vescovo Massimo”: si tratta di un video di pochi minuti, registrato da monsignor Camisasca, che viene pubblicato sul canale YouTube diocesano “La Libertà Tv” (raggiungibile anche dal sito web www.diocesi.re.it) ogni giorno alle ore 18. Sul sito www.laliberta.info è consultabile l’archivio delle diverse pubblicazioni.

La Chiesa diocesana sente in questo periodo difficile una grande responsabilità di prossimità alla gente e la esprime anche attraverso queste trasmissioni.

^^^^^

Su Radionova in FM sui 94,300 mhz continueremo a trasmettere la Santa Messa della domenica alle ore 10 dall'Oratorio di Castelnovo ne' Monti e in replica alle 18.

Radionova si può ascoltare in streaming su Redacon cliccando sulla icona apposita (Diretta Radionova) in alto a destra sulla pagina di apertura del sito.