Beni primari per chi è in difficoltà a causa del Coronavirus: l’idea dell’azienda agricola Ro&Ro

Il tempo passa e le nostre aziende e imprese in questo difficile momento cercano di rimboccarsi le maniche. Un appello alla solidarietà arriva da Roberto Malvolti, dell'azienda agricola Ro&Ro di Rosano.
"In questo bruttissimo momento per la nostra popolazione,  - scrive alla redazione -ci pare doveroso lanciare una richiesta a  tutte le aziende agricole  della montagna, di mettere a  disposizione della collettività bisognosa della nostra montagna quei prodotti alimentati primari che potranno dare sollievo ai più bisognosi.
Noi per ora  abbiamo messo a disposizione del Comune di Castelnovo ne’ Monti e Vetto i nostri prodotti, quali Uova  e Farina, chi pensa di avere prodotti e pensa di metterli a disposizione, li  preghiamo di inviare una PEC ai comuni oppure di mettersi in contatto con noi".
Una lodevole iniziativa che speriamo venga appoggiata da altri.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Grande Roberto sei sempre avanti

    Claudio Chierici

    Rispondi
  2. complimenti Roberto iniziativa lodevole

    gaddo

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48