Home Ci hanno lasciati Le sorelle Noris e Maura Lombardi muoiono a pochi giorni l’una dall’altra

Le sorelle Noris e Maura Lombardi muoiono a pochi giorni l’una dall’altra

42
15

Si sono spente a Casina a pochi giorni l’una dall’altra le sorelle Noris e Maura Lombardi, rispettivamente di 95 e 90 anni. Entrambe vedove, avevano trascorso la maggior parte della vita nella casa di via del Carrobbio costruita dal padre Guido.

Noris aveva perduto molto giovane il marito Bruno Valli. Lascia i figli Maurizio e Anna Paola.

Maura, il cui marito Luigi Elisetti, autista delle corriere di linea che salgono sui nostri monti, è morto pochi anni fa, lascia i figli Stefano e Alessandra la nuora Nerella il genero Massimo.

Entrambe lasciano il fratello Franco, numerosi nipoti e pronipoti.

Anche se la loro morte non è legata coronavirus, i funerali di entrambe sono strettamente privati secondo le normative del momento, momento che, pur comprensibile, ha dato un dispiacere in più ai figli: non aver potuto assistere nemmeno agli ultimi istanti di vita della mamma.

 

15 COMMENTS

  1. A Stefano e Alessandra,desidero esprimere le mie condoglianze per la perdita terrena della loro mamma Maura. Penso di interpretare il pensiero di tanti Carpinetani che non potendolo fare fisicamente vi sono vicini col pensiero, l’amicizia e come nel mio caso anche con il ricordo nella preghiera. Ringraziamo sempre per il dono dei genitori e conserviamone vivo il ricordo. Con sincera vicinanza vi mando un virtuale ma fraterno abbraccio. don Guiscardo

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo
  2. Grazie infinite. È di grande conforto sapere che tante persone ci sono vicine con le parole, la preghiera e il pensiero in questo triste momento che, come molti altri, avremmo voluto vivere diversamente.

    Alessandra, Stefano e famiglie

    • Firma - Alessandra, Stefano e famiglie