Home Homepage “Amorotto trail”: annullamento gara – race cancelled

“Amorotto trail”: annullamento gara – race cancelled

165
0

Stante la situazione attuale, abbiamo deciso di cancellare Amorotto Trail 2020 previsto per il 10/05/2020. Tutte le iscrizioni saranno rimborsate per intero (info sul sito www.amorottotrail.it).

Amorotto asd ha anche deciso e già eseguito una donazione di € 1.000 in favore del Azienda Usl - Irccs di Reggio Emilia a sostegno delle attività che stanno svolgendo per combattere l'emergenza Covid-19. Tutte le richieste di rimoborso non pervenute al 30.04.20, saranno devolute d'ufficio a Croce Rossa Italiana - Comitato di Carpineti Baiso Cerreto, sempre a supporto della nostra iniziativa fin dall'inizio.

Mentre la decisione di annullamento causa maltempo dello scorso anno ci lasciò con l'amaro in bocca, questa è sicuramente meno sofferta. Stante la situazione generale, con responsabilità e rispetto per chi non c'è più, chi soffre e chi sta lavorando senza sosta per gestirla (sanitari, volontari, operai, lavoratori in genere, ecc), non ce la sentiamo di pensare ad organizzare un evento ed impegnare nessuno.

I sentieri sono sempre li, quando ci sarà l'opportunità per farlo in sicurezza, torneremo a farlo assieme, con o senza pettorale, anche solo per il gusto di stare all'aria aperta, condizione che fino a ieri sembrava scontata, ma che in questi giorni stiamo rivalutando e che tanto ci manca.

Vi lasciamo con questo bellissimo scatto di Andrea Benelli che non serva per ricordare quanto erano belle le nostre zone, ma che siano un obiettivo non appena ne avremo la possibilltà.

#restareacasa