Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Oscar Guglielmi

Ci ha lasciato Oscar Guglielmi

27
14

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Oscar Guglielmi

 di anni 71

Ne danno il triste annuncio la sorella SILVANA,  il cognato,

i nipoti RENATO, SILVIA e CLAUDIA e parenti tutti.

I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata

in conformità al C.D.M in merito alle norme contro la diffusione del Coronavirus.
La salma riposerà nel cimitero di Selvapiana di Canossa.

                                                                                     Carpineti, 1 aprile 2020

14 COMMENTS

  1. Nel ricordo di una persona laboriosa, onestà e sempre presente per qualsiasi necessità e non potendo essere presente per dimostrare la mia riconoscenza, voglio formulare alla sorella e ai parenti tutti, le mie più sentite condoglianze.
    Liliana Montermini e famiglia

    Famiglia Ceci-Montermini

    • Firma - Famiglia Ceci-Montermini
  2. Carissimo Oscar, hai combattuto la buona battaglia della vita,hai curato ed assistito i tuoi cari, hai goduto delle semplici ma essenziali cose della vita , gentile ,premuroso e servizievole verso coloro che ti chiedevano un favore, te ne sei andato come nel tuo stile senza far rumore, grazie per esserci stato. L’ultimo nostro incontro alla R.S.A di Castelnuovo Monti dove eri assistito è stato per me tuo parroco un momento di consolazione. Quando mi hai visto il tuo volto si è illuminato e salutandomi ci siamo dati appuntamento a casa tua per la benedizione di Pasqua, che tu aspettavi e accoglievi sempre con gioia. La bottiglia di vino bianco dolce non mancava mai, ben incartata, e la busta con l’offerta per la chiesa. Così faceva la Domenica e così dopo la sua morte hai voluto continuare tu. Sono dispiaciuto di non poterti accompagnare nell’ultimo viaggio terreno, ma ti assicuro un particolare ricordo al Signore. Tanti carpinetani ti ricordano e sono certo si uniscono alla mia preghiera per te che ora sei nella Pasqua eterna. Condoglianze ai tuoi cari e chiedo a tua nipote Claudia di leggerti una sua poesia che ha per titolo:”Ondata di Orrore” ma che parla di AMORE . Riposa in pace.
    Il tuo parroco don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo
  3. Eri per noi un amico buono e sempre pronto a dare una mano. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso. Grazie di tutto. Ciao Ivano, che la terra ti sia lieve.
    Onildo, Stella, Cinzia , Marco e Samuele.

    Cinzia Montermini

    • Firma - Cinzia Montermini
  4. Non dimenticheremo la grande dignità della vita semplice e silenziosa di Ivano(Oscar) confermata dalla serenità del suo trapasso.
    “Il ricordo è un modo d’incontrarsi”.
    “Signore, ti prego di coprirmi con le tue ali, sii tu il mio rifugio; i tuoi angeli custodiscono il mio riposo affinché al mio risveglio io possa riprendere con gioia il mio cammino verso l’eternità. Amen”
    (Famiglia di Pelliciari Paolo)

  5. Ciao Ivano un sincero ricordo di quello che sei stato un grande lavoratore una persona umile sempre disposta ad aiutare gli altri con il tuo sorriso per la vita. Sincere condoglianze alla sorella e parenti tutti da Massimo Montermini e famiglia e dalla Impresa Montermini.

    Montermini Massimo

    • Firma - Montermini Massimo
  6. Un sentito ringraziamento per le bellissime parole che avete scritto; ci sono state di grande conforto. Avete dipinto perfettamente la personalità di Ivano, uomo semplice e di cuore.
    Ricordatelo sempre nel bene, sono sicura che, come in vita aiutava chi gli chiedeva una mano, da ora veglierà su tutti noi.
    La sorella Silvana con Sergio, i nipoti Silvia, Renato, Claudia.

    Gugliemi Silvana e Famiglia

    • Firma - Gugliemi Silvana e Famiglia