Home Homepage Il sindaco di Vetto Fabio Ruffini sull’emergenza epidemiologica da Covid-19: “Nessuno deve...

Il sindaco di Vetto Fabio Ruffini sull’emergenza epidemiologica da Covid-19: “Nessuno deve sentirsi solo e nessuno deve rimanere indietro”

40
1

Riceviamo e pubblichiamo

__

Cari concittadini, fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, abbiamo lavorato al meglio delle nostre possibilità per limitare gli effetti di questo terribile virus in campo sanitario ed economico – sociale e per cercare di essere il più possibile “vicino” alle persone.

L’attuale condizione ha modificato le nostre abitudini di vita e di lavoro ma non ha intaccato in alcun modo quel senso di comunità così forte e vitale che presto ci farà ripartire con più voglia di fare e di stare insieme.

Ora però chiediamo, più di altre volte, il vostro aiuto e la vostra collaborazione.

Perché nessuno deve sentirsi solo e nessuno deve rimanere ”indietro”!!!

Per questo motivo vi invitiamo vivamente, abbandonando ogni forma di timore, a contattarci per qualsiasi necessità e a segnalarci eventuali situazioni di fragilità e/o di bisogno.

Ringraziamo infine tutto il personale sanitario, tutti i volontari, tutti coloro che, con il loro lavoro e le loro attività, ci forniscono servizi e prodotti essenziali e la popolazione per il grande senso di responsabilità dimostrato.

Rispettando le regole, insieme, ce la faremo!

Per l’Amministrazione Comunale

Il Sindaco - Fabio Ruffini

 

Numeri utili:

  • 0522 815221 - Comune di Vetto;
  • 0522-1750247 Croce Verde Castelnovo – Vetto (numero per attivare la consegna a domicilio della spesa e dei farmaci – servizio gratuito);
  • 0522 – 339000 AUSL per sintomi coronavirus
  • 0522 - 296555 AUSL per assistenza psicologica

 

 

1 COMMENT