Il sindaco di Vetto Fabio Ruffini sull’emergenza epidemiologica da Covid-19: “Nessuno deve sentirsi solo e nessuno deve rimanere indietro”

Riceviamo e pubblichiamo

__

Cari concittadini, fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, abbiamo lavorato al meglio delle nostre possibilità per limitare gli effetti di questo terribile virus in campo sanitario ed economico – sociale e per cercare di essere il più possibile “vicino” alle persone.

L’attuale condizione ha modificato le nostre abitudini di vita e di lavoro ma non ha intaccato in alcun modo quel senso di comunità così forte e vitale che presto ci farà ripartire con più voglia di fare e di stare insieme.

Ora però chiediamo, più di altre volte, il vostro aiuto e la vostra collaborazione.

Perché nessuno deve sentirsi solo e nessuno deve rimanere ”indietro”!!!

Per questo motivo vi invitiamo vivamente, abbandonando ogni forma di timore, a contattarci per qualsiasi necessità e a segnalarci eventuali situazioni di fragilità e/o di bisogno.

Ringraziamo infine tutto il personale sanitario, tutti i volontari, tutti coloro che, con il loro lavoro e le loro attività, ci forniscono servizi e prodotti essenziali e la popolazione per il grande senso di responsabilità dimostrato.

Rispettando le regole, insieme, ce la faremo!

Per l’Amministrazione Comunale

Il Sindaco - Fabio Ruffini

 

Numeri utili:

  • 0522 815221 - Comune di Vetto;
  • 0522-1750247 Croce Verde Castelnovo – Vetto (numero per attivare la consegna a domicilio della spesa e dei farmaci – servizio gratuito);
  • 0522 – 339000 AUSL per sintomi coronavirus
  • 0522 - 296555 AUSL per assistenza psicologica

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Bravo Fabio.

    Ivano Pioppi

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48