Home Homepage Castelnovo ne’ Monti: elenco delle attività che fanno consegne a domicilio

Castelnovo ne’ Monti: elenco delle attività che fanno consegne a domicilio

70
5
Molti esercizi del comune di Castelnovo ne' Monti si sono attivati per svolgere consegne a domicilio. Per aderire all'iniziativa è sufficiente scrivere a [email protected]nemonti.re.it indicando il proprio nominativo e una modalità di contatto che i consumatori potranno utilizzare per la fornitura del servizio.
“Sono già più di 40 le attività che hanno aderito all'iniziativa" - spiega l'assessore al commercio Chiara Borghi. Le attività che fanno parte dell’elenco sono ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie, pasticcerie, gastronomie, forni, negozi alimentari (frutta e verdura, macellerie), ma anche esercizi legati alla vendita di prodotti non alimentari.
L’elenco delle attività che fanno consegne a domicilio si trova sul sito del comune di Castelnovoverrà costantemente aggiornato in caso di ulteriori aggiunte. 

5 COMMENTS

  1. Mi rivolgo al vicesindaco.
    Come mai i negozi di abbigliamento e profumerie possono udufruire del servizio a domicilio mentre io di ritorno dal supermercato sono stata multata per una crema?? Grazie per la risposta

    Una cittadina

    • Firma - Una cittadina
    • Non sono Ferrari ma credo da cio’ che leggo,che lei sia stata multata in quanto la sola spesa di una crema non sia considerata un motivo valido per uscire di casa. Se avesse acquistato la crema assieme alla spesa alimentare credo che non ci sarebbero stati problemi. Se tutti comprassimo solo 1 bene alla volta saremmo sempre in fila davanti ai negozi. Come ha detto il presidente Conte, limitare le uscite e fare spese piu’ consistenti possibile.

      Stalingrado

      • Firma - Stalingrado
  2. Se è andata a prendere SOLO una crema ed è stata multata è corretto. Chi consegna a domicilio avendo un negozio lo fa per lavorare, per farle avere la pelle bella liscia, quindi sull’autocertificazione scriverà per motivo di lavoro. Lei cosa scrive sull’autocertificazione? Motivo di salute, lavoro o necessità? O pelle liscia?

    Marco

    • Firma - Marco