Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Mario Picciati

Ci ha lasciato Mario Picciati

213
44

Il giorno 9 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari

MARIO PICCIATI

di anni 90

 

Ne danno il triste annuncio i figli ANGELO e GIOVANNI, le nuore PATRIZIA e GIOVANNA, la sorella MARIA e la cognata PAOLA.

I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata come previsto dal Decreto Ministeriale in merito al Coronavirus.

Carpineti, 9 aprile 2020

Onoranze Funebri Daviddi

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

44 COMMENTS

  1. Ciao Mario, bellissima persona.Siamo contenti di averti conosciuto e di aver potuto passare tante giornate in tua gioviale compagnia.Le nostre condoglianze a Giovanni eAngelo
    Gigi,Laura,Francesco,Agnese

    Gigi,Laura,Francesco,Agnese

    • Firma - Gigi,Laura,Francesco,Agnese
  2. Condoglianze alla famiglia Picciati per la scomparsa di Mario per voi, Giovanni e Angelo padre, per me uomo e anche amico di notevole spessore umano di saggezza, razionalità, sincerità. Una lunga vita vissuta senza dissipare neanche un attimo di tempo, per puntare sempre alle cose che contano. Così io l’avevo conosciuto. Da ricordare nel tempo. MORENO Albertini e famiglia.

    A. Moreno

    • Firma - A. Moreno
  3. Apprendo ora la notizia della scomparsa di Mario, persona che ho ben conosciuta ed apprezzata. La sua grande passione per la musica e, soprattutto, le sue solide competenze in fatto di arte casearia sono stati gli argomenti che ci hanno offerto tante occasioni di belle conversazioni, per me utili approfondimenti che ricordo davvero con piacere.
    Ad Angelo e Giovanni le più sincere condoglianze ed un abbraccio fraterno.

    Roberto Lugli

    • Firma - Roberto Lugli