Coronavirus: Baiso, Comune senza vittime. E situazione anziani e commercio in montagna

C'è un Comune, uno dei pochi in provincia di Reggio Emilia, senza vittime in Appennino: Baiso. Parliamo su Radionova dell'emergenza Coronavirus con il sindaco Fabrizio Corti. Quindi anziani: Nadia Vassallo, consigliere comunale di Castelnovo Monti è la prima a segnalare in Appennino la diffusione del virus nelle case per anziani. Ma ci racconta anche della situazione critica nel commercio montano, per lei che è stata presidente delle Delegazione di Castelnovo Monti della Confcommercio ed è esercente nel capoluogo.

Insieme a voi, mattino, va in onda in diretta alle ore 11 e in replica ore 17. Conducono Doris Corsini e Gabriele Arlotti, con la regia di Claudio Chierici. Si può ascoltare sulle frequenze di Radionova (94.300) o in streaming sul nostro sito.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48