Carpineti: completata la distribuzione alle famiglie delle mascherine

Completata a Carpineti la distribuzione delle milleottocento mascherine chirurgiche messe a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna. Ne è stata consegnata una ogni famiglia. Il servizio è stato organizzato e portato a termine nella giornata di lunedì di Pasqua dai volontari della Protezione Civile carpinetana ai quali va il ringraziamento  dell’Amministrazione comunale.
Nei prossimi giorni a Carpineti altre quattro mila “mascherine wish” verranno messe in distribuzione gratuita presso il Municipio e gl’altri uffici pubblici locali, nonché presso gli esercizi commerciali aperti e quelli che, di volta in volta, Governo e Regione autorizzeranno l’apertura, con le modalità rese note ufficialmente, da decreti e ordinanza. A tal fine i volontari della protezione civile di Carpineti si stano prodigando per l’impacchettamento: un paio di mascherine ogni confezione. Si invitano i cittadini a ritirare una confezione ogni nucleo famigliare in modo che tutti ne possano beneficiare.
Altre due mila mascherine dovrebbero giungere a Carpineti per iniziativa di un'Associazione locale; mascherine che, al momento, sono di difficile reperimento.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48