Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Oliviero Casali

Ci ha lasciato Oliviero Casali

34
14

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Oliviero Casali

di anni 91

Ne danno il triste annuncio la moglie MARA, il figlio FULVIO, la figlia GRAZIANA, il genero, i nipoti e parenti tutti.

I funerali si svolgeranno in forma STRETTAMENTE PRIVATA giovedì 16 Aprile in conformità al decreto del C.D.M. in merito alle norme contro la diffusione del Coronavirus.

Castelnovo nè Monti, 14 Aprile 2020

Onoranze Funebri Matildiche

338/1591749

 

 

Articolo precedenteIncendio a Vogno di Toano
Articolo successivoL’Emilia Romagna progetta la graduale ripartenza delle attività economiche e produttive: “La sicurezza dei lavoratori prima di tutto”

14 Commenti

  1. Le più sentite condoglianze alla famiglia ed in particolare ala figlia Graziana, mia ex collega, per la perdita del caro amato papà, persona estremamente squisita e notevolmente persona seria, educata ed umana: un vero signore.

    Mauro IELLI

  2. sentite condoglianze alla famiglia,in particolare alla cara Mara,a te Livio un’abbraccio grande R P salutami il tuo caro amico Gino ciao Lina Alberto e Stefano Virgilli

    Lina Ruffini

  3. E’ stata una fortuna conoscerlo, lavorare con lui ed averlo come Capo. Il Capo che tutti vorrebbero avere, uomo di grande spessore, di grande umanita’ e rispetto per il prossimo. Era sempre un piacere incontrarlo e parlare con lui anche dopo il suo pensionamento . La sua saggezza e il suo sorriso trasmettevano benessere e lasciavano sempre un arricchimento personale. Mi dispiace molto non potergli dare un ultimo saluto. Buon viaggio Casali , nel paese dei giusti. Condoglianze alla Famiglia.

    Betty Lodi

  4. Persona competente e gentile, ci mancherà moltissimo. Le nostre più sentite condoglianze in questo doloroso momento alla famiglia tutta.
    Famiglia Rocchi Alessio e Leopolda

    Famiglia Rocchi Alessio e Leopolda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.