Home Homepage Un flash mob per ricordare Giovanni Baroni

Un flash mob per ricordare Giovanni Baroni

66
1

Dopo la scomparsa di Giovanni Baroni, operaio 54enne di Felina, morto a causa del Covid-19 il paese si stringe nel suo ricordo.

Alle ore 12 di oggi, mercoledi' 15 aprile, ci sarà un flashmob per ricordarlo in tutta Felina. Baroni lavorava presso l’azienda Nido Srl a Cigarello ed era un infatìcabile amato e benvoluto da tutti.

Anche il Sindaco di Castelnovo Monti lo ha ricordato sui social scrivendo “E’ un forte dispiacere. Era una bellissima persona dal cuore grande. Giovanni era stato ricoverato prima di me in ospedale, sembrava ci stesse saltando fuori e invece…”.

I funerali di Giovanni Baroni si svolgeranno a Felina in forma strettamente privata come dal DPCM e dalle norme sul contenimento da coronavirus.

1 COMMENT

  1. Caro Giovanni,
    Sarà dura riaprire la nostra piccola azienda senza di te. Ci sentiamo una famiglia e come tale, ci sentiamo privati di un “pezzo di noi”. I tuoi sorrisi, il tuo impegno e il tuo buon umore rimarranno fra i muri e fra i macchinari. Ci hai insegnato l’entusiasmo per le piccole cosee la dedizione al lavoro in tutte le mansioni che ti venivano affidate. Hai portato umanità anche nei momenti di frenesia, ci hai fatto vedere la soluzione dove non la trovavamo. Quella soluzione era così semplice a volte, che solo un anima buona come la tua poteva realizzare.
    Sarà dura Giovanni senza di te. Possiamo contare sulla fortuna di averti vissuto e di aver creduto di insegnarti tanto, mentre in realtà stavamo imparando da te!
    Vainer e i colleghi della Nido srl

    Vainer e i colleghi della Nido srl

    • Firma - Vainer e i colleghi della Nido srl