Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Paolino Casoni

Ci ha lasciato Paolino Casoni

91
27

Il giorno 19 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari

PAOLINO CASONI

di anni 99

 

Ne danno il triste annuncio i figli SAVINO, ERMANNO e MARIA, il genero, le nuore, i nipoti, i pronipoti ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata nel rispetto del Decreto Ministeriale in merito al Coronavirus.

Non fiori ma eventuali offerte alla Croce Verde di Villa Minozzo

Villa Minozzo, 19 aprile 2020

Onoranze Funebri Coloretti

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzecoloretti.com/necrologi

27 COMMENTS

  1. Caro zio abbiamo ricevuto la triste notizia. Siamo certi che appena arrivato avrai abbracciato la tua amata Clara insieme ai tuoi fratelli Giovanni Lucia Pili Flora e tutti i tuoi cari. Sei sempre stato umile e chi ti ha conosciuto non può non averti voluto bene. Ci mancherai! Un abbraccio zio e salutaci tutti. TEODOLINDA OMBRETTA SAVINA con le rispettive famiglie

    Teodolinda Governari

    • Firma - Teodolinda Governari
  2. Ho conosciuto Paolino qualche anno fa a Villa M. nel bel mezzo di una festa ; sono il papà di Savino Casoni il suo collega, mi disse. Diamoci subito del Tu gli risposi, è un grande piacere.
    Mi ci volle poco a capire che amava la compagnia, la musica.
    stare in mezzo alla gente, come me. Passamo una bella serata in allegria, e non fu l’unica occasione. Ciao Paolino, Ti ricorderò. Porgo le più sentite condoglianze a Savino, fratelli e relative famiglie. Moreno Albertini

    Albertini Moreno

    • Firma - Albertini Moreno
  3. Paolo ti rivedo ancora sulla porta della tua scuola media, con quella sciarpa grigia che spuntava da sotto il colletto di quel grembiule blu, pronto come sempre ogni mattina, ad accogliere quella moltitudine di alunni e sopratutto attento a controllare e richiamare, se necessario, coi tuoi modi sempre garbati, eventuali malefatte del monello di turno.
    La musica è stata la tua grande passione, che sei riuscito a trasmettere a figli e nipoti, tutti bravi musicisti.
    Nei rapporti con le persone l’umorismo e l’arguzia erano il tuo pane, la tua ironia però non andava mai fuori dal seminato, era solo un modo per coinvolgere, creare compagnia e amicizie. Un modo come tanti per fare del bene.
    Grazie per tutto questo e che Dio ti benedica
    Un abbraccio a Savino Ermanno Maria e Fam.

    Marco Paola e Teresa

    • Firma - Marco Paola e Teresa
  4. La speranza che gli affetti si ritrovino e si riconoscano lassù, ci fa sempre sperare. Li ritroveremo cercando un gruppo di persone attorno a una fisarmonica che ascoltano e raccontano… Paolo racconterà e lo zio Pili lo ascolterà …
    Un caro abbraccio alla famiglia.

    Lella, Ebe e famiglia

    • Firma - Lella, Ebe e famiglia