Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Fosco Patrick Bertelloni

Ci ha lasciato Fosco Patrick Bertelloni

134
63

Il giorno 19 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari

FOSCO PATRICK BERTELLONI

di anni 60

 

Ne danno il triste annuncio la moglie ALBERTINA, i figli MATTIA e ERICA, i cognati, le cognate, gli zii, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata come previsto dal Decreto Ministeriale in merito al Coronavirus.

Non fiori ma eventuali offerte alla Croce Rossa di Carpineti

Carpineti, 20 aprile 2020

Onoranze Funebri Daviddi

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzedaviddi.com/necrologi

63 COMMENTS

  1. R.I.P. Ciao amico Patrik, lasci un grande vuoto nella comunità Carpinetana dove in tanti ti abbiamo conosciuto per la tua attività che svolgevi, sempre disponibile, garbato e professionale. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia
    Famiglia Mario Maiorano

    maiorano mario

    • Firma - maiorano mario
  2. Nonostante il nostro grado di parentele ci vedavamo raramente…in quelle occasioni non mancavano i sorrisi e spesso i ricordi dei nostri genitori che ci aveno lasciato per un mondo migliore…….ieri inaspettatamente li hai raggiuti e con loro proteggerai tutti noi e in particolare i tuoi ragazzi e tua moglie ai quali invio un forte abbraccio!!!

    Mercati Gian Franco

    • Firma - Mercati Gian Franco
  3. LA NOTIZIA DELLA TUA SCOMPARSA MI HA LASCIATO SENZA FIATO MI RIMARRA PERO SEMPRE IL TUO RICORDO ,GLI ANNI CHE ABBIAMO LAVORATO ASSIEME E LE CENE FATTE .E PER LA PERSONA SQUISITA QUALE ERI MI ASSOCIO AL DOLORE E PORGO LE MIE PIU SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
    DANIELE COSTI

    costi daniele

    • Firma - costi daniele
  4. In questa dolorosa circostanza ogni parola è superflua, vogliamo solo dirvi che vi siamo vicini e formuliamo le nostre più sentite condoglianze a tutti i famigliari.
    Camillo e Liliana Ceci

    Famiglia Ceci-Montermini

    • Firma - Famiglia Ceci-Montermini
  5. Ciao Patrick , siamo addolorati e tristi nel pensare che non sarai più con noi. Riposa in pace ..Un grande abbraccio a Albertina, Erica e Mattia ..Vi siamo particolarmente vicini .

    Famiglia Nasi e Ronchetti

    • Firma - Famiglia Nasi e Ronchetti
  6. Credo che tutti coloro che come me ogni giorno o saltuariaumente, incontravano lo sguardo di Patrick, parlavano con Lui di cronaca, di sport, o altro, anche se il bar Castello è chiuso in questo periodo, stanno pensando che non sarà mai più così. Il vuoto di Lui come uomo, barista, amico di tutti, e’ e rimarrà incolmabile. Ciao Patrick. Condoglianze sentite alla famiglia con partecipato dolore.
    Moreno Albertini e fam.

    Albertini Moreno

    • Firma - Albertini Moreno
  7. Siamo profondamente dispiaciuti per questa improvvisa chiamata e porgiamo quindi le nostre sentite condoglianze ad Albertina, Erika, Mattia e Enzo.

    Fam. Picciati Gianluca e Tiziana Roncaldi

    • Firma - Fam. Picciati Gianluca e Tiziana Roncaldi
  8. Ciao Patrick la notizia della tua scomparsa mi ha lasciato senza fiato e il mio cuore piange di dolore per avere perso un GRANDE AMICO.
    Mi mancheranno le tue battute scherzose e mai volgari, mi mancheranno i tuoi caffè e tutte le belle giornate trascorse assieme,ma ciò che mi mancherà di più, sarà la tua presenza dietro al banco del bar Castello.
    R.I.P amico mio, e che la terra ti sia lieve.
    Sentite condoglianze ad Albertina, Mattia, Erika e Enzo.
    Ciao da GIRMI.
    Enrico.