Carpineti, Elettric 80 e macelleria Ugoletti distribuiscono pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà

Un anomalo 25 aprile anche per i carpinetani, costretti dal Coronavirus a rimanere tra le mura domestiche, porta alle famiglie del comune matildico in crisi economica (circa una trentina) una buona notizia.

Da lunedì prossimo prende il via la distribuzione di prodotti alimentari offerti dall’azienda Elettric 80 di Viano, che verrà arricchita con le carni della macelleria Ugoletti di Valestra. La ditta valestrina ha infatti deciso spontaneamente di aderire all'iniziativa fornendo le sue carni alle famiglie in difficoltà.

Il comune di Carpineti ringrazia la multinazionale vianese, la macelleria Ugoletti e tutte le associazioni di volontariato che provvedono alla consegna a domicilio dei prodotti alimentari. La comunità carpinetana sta dimostrando un bell'esempio di solidarietà, generosità e forte senso civico.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48