Home Homepage Castelnovo ne’ Monti: i bambini del Mater Dei ringraziano i volontari della...

Castelnovo ne’ Monti: i bambini del Mater Dei ringraziano i volontari della Croce Verde

107
0

Un ringrazimento speciale. E' quello arrivato dai bambini della scuola dell'infanzia  Mater Dei ai volontari della Croce Verde di Castelnovo ne' Monti, per il loro impegno nel gestire l'emergenza Covid-19, che li vede ogni giorno impegnati su più fronti: dalla consegna delle mascherine, all'emergenza del 118, alla consegna di buoni pasto e pacchi della spesa per chi non può uscire di casa.

Con matite pennarelli e pastelli i piccoli artisti hanno disegnato e dipinto i volontari e le loro ambulanze con tanti colori.  "Un grande regalo ci è stato fatto questa settimana dai Bambini del Mater Dai! Un enorme abbraccio virtuale a loro che con i disegni ci hanno fatto emozionare. Questo è un Grazie ad ognuno di voi!", ha commentato sui social il presidente della Croce Verde, Iacopo Fiorentini.

E nel frattempo anche l'Appennino si preparara alla fase 2. Dopo le nuove disposizioni della Rregione, così come in tutto il Paese, potranno ripartire le imprese e i distretti del settore manifatturiero la cui attività sia rivolta prevalentemente all’export e le aziende del comparto costruzioni per i soli cantieri di opere pubbliche su dissesto idrogeologico, edilizia scolastica, edilizia residenziale pubblica e penitenziaria.

 

https://www.facebook.com/croceverdecm/videos/vb.288359777889641/259889048391669/?type=2&theater