Castelnovo ne’ Monti: i bambini del Mater Dei ringraziano i volontari della Croce Verde

Un ringrazimento speciale. E' quello arrivato dai bambini della scuola dell'infanzia  Mater Dei ai volontari della Croce Verde di Castelnovo ne' Monti, per il loro impegno nel gestire l'emergenza Covid-19, che li vede ogni giorno impegnati su più fronti: dalla consegna delle mascherine, all'emergenza del 118, alla consegna di buoni pasto e pacchi della spesa per chi non può uscire di casa.

Con matite pennarelli e pastelli i piccoli artisti hanno disegnato e dipinto i volontari e le loro ambulanze con tanti colori.  "Un grande regalo ci è stato fatto questa settimana dai Bambini del Mater Dai! Un enorme abbraccio virtuale a loro che con i disegni ci hanno fatto emozionare. Questo è un Grazie ad ognuno di voi!", ha commentato sui social il presidente della Croce Verde, Iacopo Fiorentini.

E nel frattempo anche l'Appennino si preparara alla fase 2. Dopo le nuove disposizioni della Rregione, così come in tutto il Paese, potranno ripartire le imprese e i distretti del settore manifatturiero la cui attività sia rivolta prevalentemente all’export e le aziende del comparto costruzioni per i soli cantieri di opere pubbliche su dissesto idrogeologico, edilizia scolastica, edilizia residenziale pubblica e penitenziaria.

 

“Quando un bambino vi regala un disegno fatene tesoro, vi sta regalando la sua anima!”🌈 Un grande regalo ci è arrivato dai bambini della Scuola Materna Mater Dei e dal nostro Don GiovanniGrazie ci avete riempito il ❤️ di gioia e fatto scendere una lacrima #grazie #regalo #video #bambini #disegni #bellissimi CCastelnovo Ne' MontiAAnpas Informa

Pubblicato da Croce Verde Castelnovo Monti - Vetto su Sabato 25 aprile 2020

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48