Riprendono le donazioni di sangue al punto di raccolta del Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti

Buone nuove per i donatori di sangue della montagna che possono tornare a donare al punto di raccolta dell'ospedale Sant'Anna di Castelnovo ne' Monti.

Da tre mesi ormai, a seguito della riorganizzazione dell'ospedale per l'emergenza Covid, le donazioni erano sospese, ma ora, seppure con tutte le modalità necessarie, si riprende col seguente calendario: 23 e 30 maggio, 6 e 20 giugno, 4 e 18 luglio.

E' prevista inoltre la possibilità di donare presso la sede AVIS di Casina domenica 31 maggio grazie alla disponibilità della sezione locale.

E' necessario prenotare ed essere poi puntuali nella presentazione al punto di raccolta al fine di evitare assembramenti di persone.

E' poi necessario indossare la mascherina.

Le prenotazioni si fanno ai referenti AVIS delle singole sezioni : per Castelnovo ne' Monti il numero è 331 106 1614 (Daniela), per Toano è il 3386153248 (Emanuela).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48