Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Guido Fabbiani

Ci ha lasciato Guido Fabbiani

58
51

Si è spento nel Signore

Guido Fabbiani

di anni 89

Con dolore lo annunciano la moglie MIRELLA, i figli LUCA e PAOLO, le adorate nipoti GINEVRA e MADDALENA e la nuora LORENZA.

I funerali avranno luogo Sabato 16 Maggio alle ore 11,30 presso il cimitero di Castelnovo ne’ Monti in forma privata nel rispetto del d.p.c.m. coronavirus.

Castelnovo ne’ Monti, 15 Maggio 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

51 COMMENTS

  1. Cara Mirella abbiamo appreso di Guido. L’amore di cui è sempre stato circondato lo ha accompagnato al Padre. E’ stato per tanti anni amico e cliente. Un’altro pezzo di noi,della storia di Castelnovo ci ha lasciato. Un’ abbraccio a te a tutti i tuoi cari. Con affetto e tanta stima, Luigi e Silvana Magnani

    luigimagnani

    • Firma - luigimagnani
  2. Sentite condoglianze a tutta la famiglia. La scomparsa di Guido, amico fraterno, pur sapendo della sua lunga malattia, mi ha profondamente rattristato. La sua figura di ottimo professionista ed anche per lungo tempo di attivo consigliere comunale, sicuramente lascia un vuoto anche nella comunità castelnovese.

    Corrado Ovi

    • Firma - Corrado Ovi
  3. Sentite condoglianze ed un abbraccio profondo a Mirella, Paolo e Luca per la dipartita di Guido che lascia di se’ un profondo ricordo per moralità e capacità Professionali.

    Giorgio Ielli e Maria Grazia Cassinadri

    • Firma - Giorgio Ielli e Maria Grazia Cassinadri
  4. Carissimi Luca e Paolo,vi sono vicino in questo momento ,per voi di tristezza per la perdita terrena del vostro caro papà. Lo ricordo nella celebrazione della S. Messa, e chiedo per voi al Signore conforto e speranza cristiana in Cristo Risorto. Vi prego di estendere anche alla mamma le mie condoglianze. Un abbraccio! don Guiscardo

    don Guiscardo

    • Firma - don Guiscardo
  5. Gentile sig.ra Mirella, carissimi Paolo e Luca, ho appreso con dolore della scomparsa del grande geom. e mio amico personale Guido, professionista stimato e rispettato da tutti.
    Credo che Guido si sia già ricongiunto ad un altrettanto grande e amato personaggio della nostra montagna, su zio don Nando Barozzi immenso parroco di Casina.
    In questo momento di grande dolore sono vicino a voi e alle vostre famiglie. Cordoglio Fabio Filippi e famiglia

    Fabio Filippi

    • Firma - Fabio Filippi
  6. A nome della mia famiglia ringrazio di cuore tutti coloro che hanno manifestato la loro vicinanza in questo momento, un ringraziamento particolare va alle operatrici del servizio infermieristico a domicilio ed al tutto il reparto di medicina dell’ospedale S.Anna di Castelnovo ne Monti

    Paolo Fabbiani

    • Firma - Paolo Fabbiani
  7. Ho conosciuto il geom. Guido Fabbiani come progettista della casa dei miei genitori dove da 50 anni è bello e comodo abitare e come amatissimo nipote “dell’immenso don Nando” come dice l’amico Fabio Filippi. In questo momento mi sembra di rivederli davanti a me nel pieno della maturità, sentire la forza costruttiva di entrambi e l’affetto che li legava.
    Alla signora Mirella e a tutti i familiari le più sentite condoglianze di mia mamma Eda e mie
    Giovanna Caroli