Anche il Centro Danza Appennino riparte in sicurezza

Il Centro Danza Appennino, con sede a Castelnovo ne’ Monti, si appresta, dopo l’inizio della fase 2, a ripartire per dare un segnale di ottimismo, fiducia e ripresa.

Dal 25 maggio la scuola riaprirà le sue sale di ballo. In questi giorni, nei locali della sede centrale, è stata fatta una profonda e accurata sanificazione, con l’intervento di una ditta specializzata. La sanificazione sarà ripetuta anche a settembre.

 

Tante le cautele adottate: ingressi frazionati, misurazione della temperatura in ingresso, igienizzazione guidata delle mani, distanze di 2 metri tra le allieve, in osservanza del decreto governativo.

“Non è facile, dopo un’emergenza del genere – dicono gli insegnanti - ripartire con forza e convinzione; ma questo è doveroso e necessario, la danza non può darla vinta al coronavirus! Le lezioni andranno avanti fino alla fine di luglio. E a settembre si riparte, piu’ carichi e motivati di prima!”

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48