Il Soccorso Alpino interviene su incidente di ciclista sul sentiero CAI 646 (Quattro Castella)

Nel pomeriggio di venerdì 5 giugno i tecnici del Soccorso Alpino sono intervenuti per un ciclista caduto dalla propria mountain bike sul sentiero 646 tra Quattro Castella e Canossa.

L'uomo, residente a Reggio Emilia, era in compagnia di un amico, entrambi in in sella alla propria bicicletta, quando è caduto in una pozzanghera particolarmente profonda venendo sbalzato a terra e urtando violentemente capo e torace.

Subito l'amico ha attivato la centrale operativa del 118, che ha disposto l'invio del Soccorso Alpino, EliPavullo, automedica e ambulanza della Croce Verde di Albinea e i Vigili del Fuoco.

L'uomo, che per qualche istante ha perso i sensi, è stato stabilizzato e affidato all'equipe tecnico-sanitaria di Elipavullo, che lo ha trasportato all'Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48