Home Cronaca Provoca incidente a San Polo e fugge. Ricercato

Provoca incidente a San Polo e fugge. Ricercato

18
1

Ha dapprima mancato di dare la precedenza ad una vettura che proveniva dalla parte opposta poi, quando si è reso conto di quello che era successo, si è immediatamente dato alla fuga.

E’ avvenuto l’altra mattina a Pontenovo, poco prima di San Polo d’Enza, quando all’incrocio tra via Martiri della Bettola e via Papa Giovanni XXIII il conducente di un furgone di colore bianco ha dapprima mancato di dare la precedenza ad una Renault Clio, per poi darsi alla fuga quando si è accorto che l’auto è uscita di strada e si è ribaltata contro un muro.

Fortunatamente per la conducente, una 22enne residente a Canossa, è stato più lo spavento che le reali lesioni patite, che pure ci sono state visto il violento impatto e la manovra per evitare la collisione.

Ora a indagare sull’accaduto è la Polizia Stradale di Castelnovo ne’ Monti, i cui agenti hanno proceduto ai rilievi e hanno visionato le telecamere di sicurezza poste sul luogo del sinistro.

Secondo una prima ricostruzione è stato possibile identificare la tipologia e la marca del furgone ed ora si sta lavorando sulla targa dello stesso furgone, grazie anche ad un testimone emerso il giorno dopo il sinistro.

In caso di rintraccio, il conducente potrebbe incorrere in conseguenze gravi sia dal punto di vista penale che civile.

1 COMMENT