Home Cronaca Toano: inaugurata la rinnovata piscina

Toano: inaugurata la rinnovata piscina

55
0

Sono occorsi 21 mesi, ma la rinnovata piscina di Toano è più splendete che mai. Grande soddisfazione, stamane, per il momento inaugurale dell'impianto sportivo.

"Oggi - ha spiegato l'assessore a servizi sociali e sanità, Roberta Ruffaldi - finalmente riconsegniamo le chiavi della piscina di Toano ai gestori. Dobbiamo ammettere che è stato un cantiere infinito, con mille problemi, ma nonostante tutto quello che è successo, specialmente negli ultimi mesi, ora possiamo finalmente dire che ci siamo riusciti".

Nel momento inaugurale - al nastro erano presenti anche i volontari della locale Croce Rossa, l'assessore ha volto esprime il "grazie da parte di tutto il Comune ai tecnici che hanno seguito il progetto, grazie a tutti gli operai che hanno lavorato in vari ruoli, grazie a chiunque abbia fatto poco o tanto, grazie ai gestori che hanno compreso le nostre esigenze e collaborato sempre per fare il meglio possibile, ma soprattutto grazie a tutti voi che avete portato pazienza".

Ora è tempo di nuovo di sole e nuotate. "Adesso possiamo tornare tutti a godere della magnifica vista del Cusna da bordo vasca".