Il Soccorso Alpino interviene alla Ferrata del Malpasso

Nel pomeriggio di domenica 14 giugno i tecnici del Soccorso Alpino sono intervenuti sulla ferrata delle Balze di Malpasso (Toano).

Una ragazza di trentasei anni residente a Carpi stava stava affrontando in compagnia di amici il percorso attrezzato quando, all'altezza di un cavo con carrucola che consente di attraversare un punto particolarmente esposto, si è trovata in difficoltà. Gli amici hanno così contattato la centrale del 118, che ha predisposto l'invio sul posto di una squadra del Saer.

Arrivati sul percorso attrezzato, gli operatori del Soccorso Alpino hanno raggiunto la giovane donna e la hanno accompagnata in sicurezza dai propri amici, che attendevano nelle vicinanze l'amica in difficoltà. Una volta riscontrato che la donna non aveva nessun problema di tipo sanitario, le squadre hanno fatto rientro.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48