Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Francesca Rivi

Ci ha lasciato Francesca Rivi

32
15

Il giorno 15 Giugno è mancata all’affetto dei suoi cari

Francesca Rivi

Ved. Cagni di anni 73

Ne danno il triste annuncio i figli CHIARA, CINZIA e GIACOMO, i generi, la nuora, gli adorati nipoti ANDREA, MARTINA, FRANCESCO, LAURA e GIULIA, il fratello ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Martedi’ 16 Giugno alle ore 10 partendo dall’Obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa di FRASCARO ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per il locale Cimitero.

Castelnovo ne’ Monti , 15 Giugno 2020

Onoranze Funebri Mammi

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

15 COMMENTS

  1. Abbiamo trascorso tanti bei momenti lieti e sereni nella scuola di Busana… Poi la vita non è stata generosa con te…. Avresti invece meritato il meglio per tutte le buone e belle qualità che possedevi….. È da un po’ che non ci vediamo ma sei stata sempre nei miei pensieri…. Ti immagino finalmente serena insieme al tuo amatissimo Fabio e al suo papà. Un abbraccio affettuoso alla tua famiglia.

    Anna

    • Firma - Anna
  2. Cara Francesca,
    te ne sei andata troppo presto, quando ancora i bambini ed i ragazzi avevano bisogno della tua bella presenza, delle tue parole e del tuo amore. Troppo presto anche per i figli, che potevano contare sulla dolcezza e sull’austerità di una donna che tanto ha sofferto e che tanto ha dato, a tutti quelli che sapeva bisognosi di aiuto, sempre con quel sorriso di ragazza innamorata: della vita e di tutto ciò che essa comporta.Ti abbraccio con tanto affetto e tanti bei ricordi. Maria Paola e famiglia.

    paola

    • Firma - paola
  3. A tutti I familiari le mie piu sentite condoglianze.Come maestra della scuola Giovanni XXlll,la ricordo sia come valida segretaria amministrativa della Direzione Didattica di Castelnovo me’ Monti,che come mamma di Fabio.
    Possa riposare in pace vicino ai suo cari
    Lisetta Ferrettii

    Lisetta Ferretti

    • Firma - Lisetta Ferretti