Operando per la ripresa: dal Ventasso, l’associazione Mangia Trekking pubblicizza le bellezze del territorio

Dal comune di Ventasso, Mangia Trekking annuncia la campagna pubblicitaria dell’Italian Outdoor Group, che porterà ovunque le immagini del nostro Appennino. L’associazione di "alpinismo lento" è stata invitata a partecipare ad una importante iniziativa di “comunicazione”, per contribuire a sostenere economicamente tante realtà del territorio.

Nell'ambito della collaborazione verranno realizzati dei video che illustreranno le opportunità turistico-sportive e le bellezze naturali dei luoghi. Una grande opportunità promozionale non soltanto per le attività commerciali, ma anche per le strutture locali (rifugi, associazioni turistiche, guide, parchi, associazioni di promozione culturale e turistica legate all’ambiente).

Collaborando con enti e strutture private, Mangia Trekking è stata quindi chiamata a partecipare alla campagna pubblicitaria “Campagna Outdoor Italia”, organizzata dall'associazione IOG (Associazione gruppo di aziende italiane costruttrici di materiali per l’outdoor – alpinismo, escursionismo, etc.).

L’associazione Mangia Trekking si è subito attivata presso gli enti di proprio riferimento e si appresta a registrare il primo video sul crinale dell'Appennino Tosco-Emiliano, con la salita sul monte La Nuda.

Così, dal Comune di Ventasso, il più grande dei crinali Appenninici che guardano al mare, ha preso vita questa importante iniziativa per far conoscere i luoghi dell’alpinismo lento.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48