Home Homepage Operando per la ripresa: dal Ventasso, l’associazione Mangia Trekking pubblicizza le bellezze...

Operando per la ripresa: dal Ventasso, l’associazione Mangia Trekking pubblicizza le bellezze del territorio

31
0

Dal comune di Ventasso, Mangia Trekking annuncia la campagna pubblicitaria dell’Italian Outdoor Group, che porterà ovunque le immagini del nostro Appennino. L’associazione di "alpinismo lento" è stata invitata a partecipare ad una importante iniziativa di “comunicazione”, per contribuire a sostenere economicamente tante realtà del territorio.

Nell'ambito della collaborazione verranno realizzati dei video che illustreranno le opportunità turistico-sportive e le bellezze naturali dei luoghi. Una grande opportunità promozionale non soltanto per le attività commerciali, ma anche per le strutture locali (rifugi, associazioni turistiche, guide, parchi, associazioni di promozione culturale e turistica legate all’ambiente).

Collaborando con enti e strutture private, Mangia Trekking è stata quindi chiamata a partecipare alla campagna pubblicitaria “Campagna Outdoor Italia”, organizzata dall'associazione IOG (Associazione gruppo di aziende italiane costruttrici di materiali per l’outdoor – alpinismo, escursionismo, etc.).

L’associazione Mangia Trekking si è subito attivata presso gli enti di proprio riferimento e si appresta a registrare il primo video sul crinale dell'Appennino Tosco-Emiliano, con la salita sul monte La Nuda.

Così, dal Comune di Ventasso, il più grande dei crinali Appenninici che guardano al mare, ha preso vita questa importante iniziativa per far conoscere i luoghi dell’alpinismo lento.