Addio a Gelmino Mignolli di Vezzano

Gelmino Mignolli

Si svolgeranno oggi (venerdì 19 giugno) a Vezzano i funerali di Gelmino Mignolli. Aveva 83 anni, compiuti mercoledì, il giorno prima del decesso. Gelmino si è spento all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio in cui era stato ricoverato nei giorni scorsi a seguito di una caduta accidentale nella sua abitazione a Vezzano. Mignolli, di origine veneta, lavorò per molti anni a Vezzano e a Reggio come agente nel Corpo Forestale dello Stato. Nel comando di Reggio ricoprì anche l’incarico di autista.

Mignolli, ex donatore di sangue dell’Avis, viene ricordato per la sua disponibilità e cordialità. Gelmino è stato, fino ad alcuni anni fa, anche impegnato nel sociale e nel volontariato in particolare collaborando come autista per la parrocchia vezzanese. Partecipava sempre alle celebrazioni religiose. Fu pure autista del pulmino dell’Unione Sportiva vezzanese accompagnando i bambini agli allenamenti di calcio.

Lascia nel dolore i figli Francesco e Katia, i nipoti, il genero, la nuora e gli altri parenti.

Oggi pomeriggio l’ultimo addio. Il corteo funebre in auto partirà alle ore 15 dall’obitorio dell’ospedale di Reggio per raggiungere la chiesa di Vezzano. La salma, terminata la Messa, sarà poi accompagnata nel vicino cimitero in cui riposa anche la moglie Ivonne.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48