Giuliano Razzoli allo Stelvio prepara la 15^ stagione in azzurro

Il prossimo 18 dicembre, già in piena stagione agonistica, Giuliano Razzoli compirà 36 anni e starà vivendo la sua quindicesima stagione in azzurro.

Al momento sta lavorando allo Stelvio con i colleghi maschi e femmine per riprendere i ritmi dopo il lockdown.

Su Neveitalia Fabio Poncemi gli dedica un articolo e parla della volontà del nostro Razzo di poter partecipare alla Olimpiade cinese del 2022, che per lui sarebbe la terza non essendo stato chiamato per la manifestazione coreana del 2018 nonostante l'oro vinto nel 2010 a Vancouver.

Alla interruzione brusca della stagione 2019/20, a seguito della pandemia,  Giuliano Razzoli si trova in fondo alla classifica dei primi trenta dello slalom, per cui le prime gare della nuova stagione saranno importanti per poter guadagnare un po' di punti per salvaguardare la possibilità di partire in posizioni utili.

Quella di Giuliano è stata una carriera complicata da infortuni e difficoltà nella identificazione dei materiali più adatti alle sue caratteristiche.

Alla sua età Alberto Tomba si era già ritirato da qualche anno.

E' il segno di una determinazione e di una resilienza non comuni, quella di un montanaro di appennino!

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Forza Razzo!!!!Hai ancora tanto da dare e prendere a questo sport,siamo tutti con te.Facci sognare ancora nostro grande orgoglio montanaro..

    Andrea

    Rispondi
  2. Asempre razzo ce la farai sei un grande, e vincerai ti voglio bene sei l orgoglio della montagna

    Operatore Socio Sanitario

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48