A La Vecchia riapre il centro sociale Tricolore

centro sociale Tricolore

Riapre, dopo alcuni mesi di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria, il centro sociale Tricolore “Puffi” di La Vecchia (frazione di Vezzano sul Crostolo). Una notizia positiva per la comunità di La Vecchia.

Domenica 21 giugno riprende infatti le attività, rispettando le normative vigenti per evitare possibili contagi da Covid-19. Per la prima giornata di apertura sarà attivo, continuando poi tutte le domeniche pomeriggio, il servizio (per il momento solo da asporto) della vendita di gnocco fritto, chizze verdi e salumi.

“Siamo pronti per ripartire – dice Ivana Pozzi, presidente del circolo della frazione vezzanese – dopo la lunga chiusura durante il periodo di Coronavirus. Il circolo sarà poi aperto tutti i giorni dalle ore 14.30 con il bar in funzione. Stiamo valutando se riprendere pure la tombola al mercoledì sera. Per entrare è ovviamente obbligatorio l’uso della mascherina. In questi giorni abbiamo sanificato e pulito tutti gli spazi interni e quelli esterni. Naturalmente, oltre all’acquisto del gel per igienizzare le mani, abbiamo anche predisposto i tavoli rispettando il distanziamento disponendo inoltre una porta per l’entrata e un’altra per l’uscita”.

Per il servizio del gnocco fritto alla domenica è consigliabile la prenotazione, per evitare assembramenti, al numero telefonico 3339271259.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48