Home Homepage Pro Loco Villa Minozzo: in cantiere tantissime iniziative per l’estate 2020

Pro Loco Villa Minozzo: in cantiere tantissime iniziative per l’estate 2020

24
0

La Pro Loco di Villa Minozzo non si ferma: durante il periodo estivo si organizzeranno eventi ludico/ricreativi per la cittadinanza, in ottemperanza alle normative vigenti atte a contrastare il diffondersi del Covid-19.

Un cinema all’aperto per i più piccini piuttosto che baby dance o karaoke, una serata con commedia dialettale o la realizzazione di una festa a tema. Sono queste le idee che il comune di Villa sta cercando di organizzare in vista dell'estate. "Le normative attuali sono molto stringenti e in alcuni casi non chiare. Alcune manifestazioni che avremmo voluto organizzare sono vietate e molto probabilmente subiranno variazioni" - spiega la Pro Loco.

Villa Minozzo si sta preparando per una stagione estiva che appare decisamente affollata per la nostra montagna, tra turisti e proprietari di seconde case. "Il weekend la popolazione raddoppia o triplica e sarebbe quantomeno
avvenente poter divertire la cittadinanza ed i villeggianti con qualche bella iniziativa" - afferma la Pro Loco.

"Nel frattempo non rimaniamo immobili - conclude - e nei prossimi giorni termineremo l’installazione di 50 posacenere in acciaio sparsi nel capoluogo". I posacenere sono stati acquistati da Pro Loco e verranno installati gratuitamente a tutte le attività commerciali che hanno accettato di collaborare nel mantenimento in uso e alla pulizia degli stessi, oltre che posizionarli nelle aree di spazio comune e lungo le vie del paese.