La Locanda Calamone riapre ai visitatori con una nuova gestione

La Locanda Calamone ha riaperto ai visitatori nella giornata di ieri, sabato 27 giugno, con una nuova gestione. ‘Ventasso Impianti srls’ si occuperà del rilancio turistico di tutto il comprensorio della stazione di Ventasso Laghi, che con il lago Calamone e la possibilità di sostare al rifugio, attira ogni anno moltissimi escursionisti.

L’albergo ristorante Calamone con annesso un campeggio, è nato all’inizio degli anni ‘60 con la stazione sciistica di Ventasso Laghi e in tutti questi anni, con la gestione dei proprietari Dughetti, è stato un punto di riferimento e di accoglienza importante.

Chiuso da inizio anno per assenza di neve e, in seguito, a causa dell’emergenza sanitaria, ieri l’albergo ristorante ha riaperto. La nuova gestione inaugurerà a breve un rinnovato ufficio di accoglienza e informazioni con annessi nuovi servizi pubblici per turisti. Al Parco viene chiesta qualche panchina con cestini di raccolta rifiuti almeno lungo la strada che porta al lago Calamone.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48