Home Homepage Dalla prima mattina a sera: così evolve Radionova

Dalla prima mattina a sera: così evolve Radionova

14
0

Il palinsesto di Radionova è in evoluzione. Il 10 maggio è partita una nuova programmazione grazie agli apporti di speaker di caratura nazionale ed internazionale ma, come anticipato nell’articolo che illustrava l’attività, quella non era il punto di arrivo, anzi.

Il pubblico di Radionova e Redacon da questa settimana potrà apprezzare tre nuove trasmissioni che vanno ad arricchire l’assetto attuale.

Si inizia prima dell’alba con “Non è mai troppo presto” trasmissione di Giuseppe Cesena. Dalle 4:30 alle 7:00 tutti i giorni, propone un contenitore variegato alternando notizie musica generalmente italiana di tutti i tempi su richieste in diretta e whatsapp, interviste a personaggi celebri ed emergenti! Il quadro è completato dall'angolo della poesia ed altre rubriche. Lo speaker, ipovedente assoluto dall’età di 10 anni a causa di un glaucoma, propone uno spazio che arriva dal cuore senza alcun lucro per dare ai disabili la voglia di integrarsi con tutti, raccontare i loro problemi  e sorridere al nuovo giorno!

Si prosegue poi alle 7:00 con “Alman H” curato Marjorie Maranca, giovane e affascinante conduttrice,  che per mezz’ora  ricorda i compleanni e  le chicche del giorno.

Questa serie di variazioni al palinsesto di Radionova, si completa con “Spazi” di Massimo Galantucci. Si tratta di un breve programma dove vengono ospitati voci emergenti dello spettacolo. La trasmissione si potrà ascoltare il martedì, giovedì e venerdì alle h 11 e  in replica il lunedì, mercoledì e giovedì alle h 18:15.

Le novità non sono di certo ancora finite. Dai prossimi giorni, nuove trasmissioni e non solo integreranno la programmazione e "la veste" attuale di Radionova.

Per ora non si svela altro.

Stay tuned.